Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema

7 Post
6 Utenti
0 Reactions
432 Visualizzazioni

ieri giocando un mtt live da 18 persone organizzato da un conoscente mi sono reso conto di un limite che ho nel mio gioco.

rimaniamo in 14 bui 300 600 io ho 10000 di stack piu o meno.

utg spillo A :heart: K :heart:

3bet 1800 tutti fold e il piccolo buio va istantaneo all in
l'oppo è un bravo giocatore, un loose aggressive... aveva fatto delle belle giocate di 3bet su raise col nulla cosmico (facendolo vedere) ma stavolta lo faccio pieno.

gli faccio KK AA in mano, anche perchè il mio raise lo ha sempre rispettato visto che mi considera un bravo giocatore.
ci penso su un bel po', il mio call sarebbe all in... non riesco a passare e... CALL

lui ha KK, flop bianco ed esco.

non ho saputo passare...

6 replies

ciao,
ma non hai detto quanto avevate entrambi...
per la lettura dell'oppo, mah dipende... se davvero gli davi una monster dovevi passare, ma come puoi dargli una monster con sicurezza? Poteva avere QQ ed eri al 50%.

Io personalmente ritengo AK (se suited un pochino meglio) un progetto foldabile ma da usare per pushare e con cui preferisco che mi lascino i bui o che mi serve sul board per pushare.
Poi per carità, è capitato anche a me di lasciarci i resti...

Ciao
R.

utg spillo A :heart:K :heart:3bet 1800 tutti fold

tu non 3betti! tu openraisi

LoryB

ciao!

il significato di 3bet lo trovi qui:

http://it.pokerstrategy.com/glossary/3bet

per quanto riguarda la mano, tu fai open raise x3 con uno stack di circa 17 BB e vieni pushato da SB.

Per foldare qusta mano devi avere veramente delle gran letture su oppo perchè il suo range è molto più ampio di KK AA, specialmente se è short ;)

per quanto riguarda la 3bet ho semplicemente sbagliato perchè ho scritto di fretta..so cos'è una 3bet o un openraise LOL.

lui nn era corto, ha mandato tutto perchè c'era il BB accanto e voleva isolarmi e giocarsi il piatto solo con me ovviamente.

non penso di aver sbagliato perchè ak suited con quello stack posso tranquillamente giocarlo, è una mano piu che legittima. l'unica cosa di cui mi rammarico è di nn essermi fidato della mia lettura e ho fatto la scelta piu scontata. Ripeto, ero abbastanza sicuro di nn essere il coinflip ma di partire molto dietro... Semplicemnte nn mi sono fidato di me stesso :P

L'originale di h4ck88per quanto riguarda la 3bet ho semplicemente sbagliato perchè ho scritto di fretta..so cos'è una 3bet o un openraise LOL.

lui nn era corto, ha mandato tutto perchè c'era il BB accanto e voleva isolarmi e giocarsi il piatto solo con me ovviamente.

non penso di aver sbagliato perchè ak suited con quello stack posso tranquillamente giocarlo, è una mano piu che legittima. l'unica cosa di cui mi rammarico è di nn essermi fidato della mia lettura e ho fatto la scelta piu scontata. Ripeto, ero abbastanza sicuro di nn essere il coinflip ma di partire molto dietro... Semplicemnte nn mi sono fidato di me stesso :P

per poter commentare le mani ricordati di mettere sempre stack e fase del torneo altrimenti diviene impossibile fare osservazioni accurate e inutile commentare la mano.
comunque se lui era corto con ak nn ci devi neanche pensare è chiamare.

Rothko

Secondo me non stanno bene qua questi thread.