Passa al forum
Problema di Mindset

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema di Mindset

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
434 Visualizzazioni
Generalhero
Iscritto: 21.03.2010

Sto ultimamente iniziando a giocare HU da 2 $, con ottimi rusultati.
X adesso 30 HU con in 88.9 % di vittorie.
Sò che stò evidentemente runnando molto bene perchè è un dato mostruoso e ne sono felice.
Però ho un problema che non ne riesco a giocare + di 5 al giorno e rigorosamente separati, e sò che per ottenere un guadagno da questi giochi e fare level up bisogna avere una grande massa di gioco.
Però dopo averni vinti un paio la mia mente mi dice " Per oggi basta, sennò poi finisce che perdi" e se mi sforzo a giocarne uno in più inizio a sudare come un maiale dalla tensione, mentre i primi 5 li faccio rilassati.
Cosa dovrei pensare o fare?
PS: ordinato Poker Mindset ovviamente come prima cosa, me lo shippano dagli stati uniti xk i miei vogliono che li legga in inlgese, quindi arriverà tempo 2 weeks.

2 risposte

Se come dici te inizi a sudare per la tensione dopo 2-3 vinti, level down almeno a 1$ secondo me, con o senza Poker mindset.

Poi magari è una banalità, ma al posto di focalizzarti con l'andare in positivo nella giornata (lo facevo anche io agli inizi e condizionava un po' anche me), controlla se quando ti siedi davanti al pc ti senti libero da condizionamenti prima di giocare e in caso contrario stoppa.

La mia soluzione è stata considerare che, comunque, il periodo di una giornata con il quale valutare l'andamento è solo un'astrazione creata da me e basta, ora valuto i risultati a sessioni e comincio una sessione solo se so di affrontarla giocandola al meglio (ma comunque non gioco hu).

sicuramente stai runnando bene ...continua senza cercarti rogne ...x massare prova a piccoli passi...puoi anche mixare con dei 9max ma quando ti sentirai annoiato di un tavolo solo...