Passa al forum
Problema prelievo

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema prelievo

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
719 Visualizzazioni

ciao amici di PS, qlk giorno fa ho effettuato un prelievo da una pr americana nn affiliata a PS e mi è stato momentaneamente bloccato in quanto mi hanno richiesto di inviargli una copia di un mio documento d'identità, la copia fronte/retro della carta di credito con cui ho versato e un documento da compilare cn i miei dati e qll della carta; così ho kiesto al loro supporto(molto efficiente e celere) se potevo oscurare alcuni numeri della carta di credito ma mi hanno risposto di no: vi sembra normale questa procedura? è la prima volta ke prelevo su una room americana e nn so come comportarmi,potete aiutarmi??
grazie e ciao
P.S. scusate se qst nn è la sezione adatta x qst post

11 risposte
setef
Iscritto: 06.02.2008

Mi è successo tempo fa su dei siti di betting, è normale purtroppo, per depositare va bene tutto per prelevare invece devi dimostrare che la carta è tua. :f_mad:

io sapevo che per la carta di credito erano necessarie solo le prime e ultime 4 cifre... cmq se ti hanno detto così al supporto dubito ci sia qualcosa che tu possa fare

ok grazie ragazzi

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

...proprio per questo sarebbe sempre consigliabile usare un sistema di deposito/prelievo come ad esempio moneybookers ;)

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

quelli di moneyb si prendono commissiono pazzesche...e in più una % per la loro protezione dall'oscillazione della valuta... che non è poco...

setef

L'originale di corr1986quelli di moneyb si prendono commissiono pazzesche...e in più una % per la loro protezione dall'oscillazione della valuta... che non è poco...

Non mi pare, uso MB regolarmente, ho due conti uno in $ e l'altro in €, è vero che il cambio non è il massimo ma per depositi e prelievi non prendono commissioni, poi con meno di 2€ fai il bonifico sulla tua banca e prelevi i soldi dal tuo conto.

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

io non mi sono trovato bene. ho una carta prepagata e non si prendono un centesimo... faccio li ed è molto più semplice...

bho.. per caricare soldi sul conto dalla carta si prendono l'1,90%
se voglio caricare 1,5k si prendono 28€, sono ladri!!

setef

L'originale di Teodomirobho.. per caricare soldi sul conto dalla carta si prendono l'1,90%

Non uso carte quindi non sapevo di queste commissioni 8o

in realtà io ho anche un conto moneybookers, xò quando decisi di prelevare nn era ancora attivo, cosi depositai con la visa e subito dopo scoprii ke la stessa nn era accettata come metodo di prelievo, quindi aspettai un paio di giorni e poi depositai con moneybookers, poi ordinai il prelievo e loro mi dissero di inviare la documentazione come scritto sopra, ma io nn capisco xkè dovendo prelevare cn moneybookers,visto ke loro nn accettano la visa, devo inviare i dati di una mia carta di credito bahh
cmq appena mi arrivano i soldi passo tutto sulla postepay e nn lascio niente su moneybookers

L'originale di Teodomirobho.. per caricare soldi sul conto dalla carta si prendono l'1,90%

fatti la mastercard di mb e fine dei problemi :D