Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ps.it

36 Post
17 Utenti
0 Reazioni
1,867 Visualizzazioni
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Mi spiegate come mai, io mi ritrovo a guadagnare strategy points con il .it?

A suo tempo avevo inserito il codice di riferimento di PokerStrategy e adesso io gli strategy points me li ritrovo.

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

L'originale di noelgaMi spiegate come mai, io mi ritrovo a guadagnare strategy points con il .it?

A suo tempo avevo inserito il codice di riferimento di PokerStrategy e adesso io gli strategy points me li ritrovo.

8o 8o 8o

potrei provare pure io :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Non ne ho idea..può darsi che il support di stars.it abbia fatto un macello,
infatti all'inizio ne ha fatti parecchi come condere dei deal che invece non sono possibili sulle .it

aleale67
Iscritto: 25.08.2008

L'originale di noelga
Mi spiegate come mai, io mi ritrovo a guadagnare strategy points con il .it?

Ma questa è una NOTIZIONA!!!!

Anche io mi ero iscritto a Pokerstars.com, qualche mese fa, inserendo il codice di pokerstrategy. Poi pero' non mi faceva loggare perchè sono italiano e cosi' ho scaricato il ps.it ma su quest'ultima non ho mai giocato perche' aspettavo che fosse collegata con pokerstategy....

Pero', in effetti, su ps.it mi appare la finestrella per consentire l'invio dei propri dati a pokerstrategy e sulla mia pagina personale di pokerstrategy appare pokerstars con il segno di spunta come se fosse collegata....

mah.... e se davvero anche io fossi gia' collegato senza saperlo?!?! :D

ma allora non serve aspettare l'affiliazione? mi iscrivo al com subito?inserisco i miei dati e poi scarico l'it e gioco su quello?

Peccato che al .com non ci si può più iscrivere :)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di noelgaMi spiegate come mai, io mi ritrovo a guadagnare strategy points con il .it?

Noelga ti ho scritto una mail per parlare di sta cosa, quando puoi rispondimi o aggiungimi in msn zunae@hotmail.com ;)

L'originale di GG88Peccato che al .com non ci si può più iscrivere :)

ah ecco mi sembrava di averlo letto, quindi niente.. se provassi a scaricare il com non mi farebbe neanche registare.... confermate?

Marioooooo

confermo..solo che noelga aveva detto diversamente, cioè si è registrato al .it tramite il nostro link e bonuscode e risulta registrato..
penso che ora chi di dovere controllerà e vi farà sapere se potete farlo anche voi, ma non so:/ è parecchio strana sta cosa

noelga
Iscritto: 02.01.2009

per intenderci:

E ho giocato solo sul .it

Ma allora è ancora meglio a me non frega di registrarmi sul com. Fantastico è come se fosse già affiliata.

Attendiamo conferme o smentite

una domanda: sull'it si può settare tutto in eng così che funzionino i vari software?

Non vedo l'ora di sbarcare su una it ehhehe voglio giocarmela con i fratelli italiani :))

Marioooooo

yes..ma c'è bisogno di programmi che convertono l'€ IN $, se ne trovano già in giro;)

Penso che bellavec ci farà sapere, penso vorrà parlare prima con noelga..non so se si siano già sentiti!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Certo che vi farò sapere al più presto possibile, sono il primo ad essere interessatissimo! stiamo verificando la situazione con pokerstars, vi preghiamo di pazientare un pochino, viste anche le festività...

... azzz è proprio per le vestività che bramo news.. :D

nessuna novità? non si sa ancora quanto tempo servirà per ps.it?

aleale67
Iscritto: 25.08.2008