Scrivo questo post sopo aver letto e visto l'aticolo,di n10juan , che in parte mi riguardava..( che ridere !!!
:D :D)
Sono appena tornato dopo circa 15 gg di soggiorno all'estero e putroppo ho dovuto saltare la semifinale e uscire dal torneo .Mi spiace ma devo dire che pur organizzandomi ,( mi ero portato dietro il tablet ) non sono riuscito a trovare nemmeno il tempo per loggarmi al sito ..
Ho fatto una vitaccia terribile
:D
:D!
Avevo contattato Tommy in precedenza ( in privato)spiegandogli la situazione e preannunciandogli che poteva finire cosi ( mi sembrava corretto in quanto mio avversario e membro del team di strategy)..Spero che al prossimo raduno di strategy abbia una birra per me :fdrink :fdrink
Rammaricato perche lasciare alla semifinale ,non piace a nessuno ,ma anche convinto che non poteva essere altrimenti e per un torneo comunque andato benissimo e un viaggio spettacolare, mi spiace solo se ho creato dei ritardi al torneo !!
Un saluti a tutti ,sono di nuovo fra di voi :)) ( ora vado a nanna per una sleep session che penso terminerà domani mattina :)))