Passa al forum
Purtroppo son torna...

Notifiche
Cancella tutti

Purtroppo son tornato ..

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,296 Visualizzazioni
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

Scrivo questo post sopo aver letto e visto l'aticolo,di n10juan , che in parte mi riguardava..( che ridere !!! :D :D :D)
Sono appena tornato dopo circa 15 gg di soggiorno all'estero e putroppo ho dovuto saltare la semifinale e uscire dal torneo .Mi spiace ma devo dire che pur organizzandomi ,( mi ero portato dietro il tablet ) non sono riuscito a trovare nemmeno il tempo per loggarmi al sito ..
Ho fatto una vitaccia terribile :D :D :D :D!
Avevo contattato Tommy in precedenza ( in privato)spiegandogli la situazione e preannunciandogli che poteva finire cosi ( mi sembrava corretto in quanto mio avversario e membro del team di strategy)..Spero che al prossimo raduno di strategy abbia una birra per me :fdrink :fdrink
Rammaricato perche lasciare alla semifinale ,non piace a nessuno ,ma anche convinto che non poteva essere altrimenti e per un torneo comunque andato benissimo e un viaggio spettacolare, mi spiace solo se ho creato dei ritardi al torneo !!

Un saluti a tutti ,sono di nuovo fra di voi :)) ( ora vado a nanna per una sleep session che penso terminerà domani mattina :)))

Rispondi
Citazione
8 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Per fortuna almeno siamo sicuri che sei vivo e che non sei finito a san vittore
:D :D

Ben tornato :D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Brucio D1 sul tempo

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

ahahah grande, sono contento che tu non ti sia offeso per il lieve sfottò :nh

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di budgoz
Brucio D1 sul tempo

ahahahah :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'importante che non sia stato qualcosa di spiacevole... per il resto...

Spoiler

Meno male che è andata così... involontariamente hai dato modo a n1 di regalarci un pezzo d'arte! :D

Rispondi
Citazione
robertosogni

L'originale di n10juan
ahahah grande, sono contento che tu non ti sia offeso per il lieve sfottò :nh

ma figurati!! Ti dirò di + ho aprezzato assai :)

Rispondi
Citazione
robertosogni

L'originale di navigator7709
L'importante che non sia stato qualcosa di spiacevole... per il resto...

No tutto piacevolissimo ,forse troppo !! ;) L'unica cosa mi spiace non aver giocata la semifinale e aver ritardato il torneo..
Ricapitasse forse renderei pubblici i miei problemi ,che avevo solo preannunciato in pvt a tommy ,anche perchè sinceramente speravo ( avevo il tablet con me ) di poter giocare ..Ma tanto per farvi capire non ho avuto neanche il tempo di aprire l' homepage di strategy visti i continui spostamenti ,notti pazze,ecc...

Cmq contentissimo anche per il torneo :
-esco imbattuto
-scipppo 2 birre ( tommy anche da te mi aspetto una birra :D )
-parteciperò al torneo finale ( essendo un seminifinalista)
- Ho battuto un coach ( a proposito a quando il banner ?? :D) , un membrro dello staff , ed stavo per affrontare un HA ( non runnavo male insomma :) )
-mi sono divertito parechhio giocandolo !!

Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011

ciao rob,

BENTORNATO! A pasquetta non ci siamo beccati per poco, ero stonato ma pronto a giocare! :)

Mi è dispiaciuto, come già detto, non poter giocare la semifinale; arrivare così in finale è pessimo. Comunque pare che te la sia spassata, questo è l'importante alla fine :D

Appena ci sarà l'occasione ti offro birra e kebab! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione