salve!
dovrei stackare sparadanni per giocare su pp.it, ma non ho mai fatto una roba simile, bisogna seguire qualche procedura particolare per rendere il tutto più limpido e chiaro possibile? ![]()
tnx!
salve!
dovrei stackare sparadanni per giocare su pp.it, ma non ho mai fatto una roba simile, bisogna seguire qualche procedura particolare per rendere il tutto più limpido e chiaro possibile? ![]()
tnx!
L'originale di franci086salve!
dovrei stackare sparadanni per giocare su pp.it, ma non ho mai fatto una roba simile, bisogna seguire qualche procedura particolare per rendere il tutto più limpido e chiaro possibile?
tnx!
Gli dai i soldi e lo fai giocare: l'unica cosa richiesta è la fiducia fra stacker e stackato
dovrei stackare sparadanni per giocare su pp.it, ma non ho mai fatto una roba simile, bisogna seguire qualche procedura particolare per rendere il tutto più limpido e chiaro possibile?
tnx!
SI MA KE ACCORDI AVETE???
splittate profit???splittate il RB?? insomma vi dovete accordare:D
L'originale di AlexInside
tnx!Gli dai i soldi e lo fai giocare: l'unica cosa richiesta è la fiducia fra stacker e stackato
![]()
ah okok
abbiamo fatto tnx
lol siamo gia accordati, magari voleva qualche dritta per non far sembrare il tutto una specie di riciclo
cmq tutto ok
L'originale di Sparadannilol siamo gia accordati, magari voleva qualche dritta per non far sembrare il tutto una specie di riciclo
cmq tutto ok
si non dirlo troppo in giro mandargli i soldi sulla ricaricabile e gg:)