Passa al forum
questione stacking

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] questione stacking

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
660 Visualizzazioni
franci086
Iscritto: 03.01.2009

salve!

dovrei stackare sparadanni per giocare su pp.it, ma non ho mai fatto una roba simile, bisogna seguire qualche procedura particolare per rendere il tutto più limpido e chiaro possibile? :D

tnx!

5 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di franci086salve!

dovrei stackare sparadanni per giocare su pp.it, ma non ho mai fatto una roba simile, bisogna seguire qualche procedura particolare per rendere il tutto più limpido e chiaro possibile? :D

tnx!

Gli dai i soldi e lo fai giocare: l'unica cosa richiesta è la fiducia fra stacker e stackato ;)

tnx!

SI MA KE ACCORDI AVETE???
splittate profit???splittate il RB?? insomma vi dovete accordare:D

franci086
Iscritto: 03.01.2009

L'originale di AlexInside

tnx!

Gli dai i soldi e lo fai giocare: l'unica cosa richiesta è la fiducia fra stacker e stackato ;)
ah okok :D
abbiamo fatto tnx

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

lol siamo gia accordati, magari voleva qualche dritta per non far sembrare il tutto una specie di riciclo :D cmq tutto ok

L'originale di Sparadannilol siamo gia accordati, magari voleva qualche dritta per non far sembrare il tutto una specie di riciclo :D cmq tutto ok

si non dirlo troppo in giro mandargli i soldi sulla ricaricabile e gg:)