salve ma qualcuno mi sa dire qual'è il margine d'errore del quiz?si deve rispondere a tutte le domande in modo esatto?no, lo chiedo solo perchè sono sicuro al 100% di aver risposto almeno al 90%delle domande in modo corretto, ma non riesco a passarlo!
se c'è qualcuno del sito che legge questo messaggio e si occupa dei qui, mi chiedo se possa controllare i miei e dirmi dove sbaglio.perchè ho studiato cari professori, ma non ci riesco.
grazie.
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
3
Utenti
0
Reazioni
412
Visualizzazioni
2 risposte
Ciao the big.. puoi fare alcuni errori, ti consiglio di fare quello del No Limit perchè è il più facile
Ciao big,
ho spostato questo e l'altro thread nella sezione dedicata alle domande iniziali, gentilmente usa quella per chiedere delucidazioni sui primi dubbi.
In ogni caso, no, non hai studiato, perché ho dato un'occhiata a quante volte hai aperto le pagine strategiche (e alle risposte che hai dato...), il quiz non ha bug e gli errori concessi sono sicuramente più di 2...
unico consiglio utile: studiati gli articoli di una sola specialità (No Limit, come dice Mario, è probabilmente la più facile), dai il quiz e poi vieni a salutarci vittorioso