Salve a tutti,
Ho da poco ripreso a giocare con l'intenzione di studiare almeno 2 ore al giorno ( ho intenzione di giocare 5-6 volte a settimana per circa 3 ore).
Ho accumulato un discreta esperienza nei sit n go (3euro ma) e nel cash BSS (no limit10),ma nonostante ciò i miei guadagni derivano dagli MTT dove vado forte.
La domanda è : qualcuno sa consigliarmi una poker room con un vip sistem che mi dia la possibilità di un ritorno fisso al mese?
P.s. : Ho perso 2 giorni a girare tra i vip sistem di varie room, ho fato calcoli e comunque sembra che a parte per dei bonus sui primi depositi , non si riesca a trovare nessun bonus decente acquistabile con dei punti umanamente accumulabii("umanamente" per il la mia mole di gioco).
Dipende da cosa sei disposto a giocare.
Io in 3 ore riesco a fare 120-140 sit newflash su GD mixando 6 e 12€
Con questa mole riesci a fare principe easy superando i 3000K PPA che corrispondono a 1800 euro di milestones, ai quali dovrai aggiungere i bonus delle class settimanali e mensili (diciamo almeno 1k/mese) ed il cambio dei GDP (circa 9000K = oltre 8k euro).
A questo aggiungi la rake race di strategy, 150-200$/mese e la possibilità di partecipare agli eventi VIP: party con cene, disco e free drink in molte città europee.
Obv giocare newflash significa tanta varianza...se sei disposto a sopportare nel tempo...
Ti auguro di trovare la via giusta x divertirti, gioca x migliorare costantemente e pensa poco al denaro: è solo una conseguenza dell'aver fatto bene il proprio "lavoro". Solo così durerai nel tempo.
GL
ciao lucace..:)
perchè non provi a dare un'occhiata a questa promo che ti linko in basso?
oltre al vip system e all'ottimo bonus di primo deposito, pokerstrategy offre un 10% di rback in più a settembre..;)
un saluto
t1gr0tt0
ariciao..:)
vorrei solo aggiungere che se in ogni caso non ti convince o comunque vuoi valutare più offerte, prova a spiegare cosa vorresti, dando più info possibili (es: cosa giochi, limiti, orari ecc) in quest'altro thread che ti linko in basso..;)
[official] Scegli la giusta Poker Room per te!
un nuovo saluto..:D
t1gr0tt0
Grazie per le risposte!
@JAMA : i sit and go li gioco 3 euro max perchè giocherei money scared i limiti + alti. Comunque penso che almeno per ora si tratti di studiare, pulire il proprio gioc, e crescere pian piano, poi, quando vedrò che la ia mole di gioco è cresciuta (vincendo obv) farò un pensierino a qualche promo.
@t1gr0tt0 : gioco sit and go 3 euro max , cash no limit10 (vorrei salire al no limit 25 ma nn riesco a sentirmi DAVVERO superiore al field, diciamo che lo batto ma nn lo distruggo). Vorrei portare a casa un 250 al mese, ma per così poco, penso che l'unica strada sia crescere pian pano e cercare di icavare questi soldi non da bonus vari ed eventuali, ma dal field del no limit10
(ripeto che intendo studiare un paio d ore al giorno e giocare circa 3 ore 4/5 volta le settimana).