In questi giorni sto provando a creare una routine pre-sessione ...e devo dire mi sta dando ottimi feedback!
In particolare si tratta di 20-30min di stretching , poi mi sento super easy per startarr ![]()
Voi adottate qualche strategia??
L'originale di Paperoga
spiega routine pre-session.
Se ci sono azioni che ripeti ogni volta che devi iniziare a giocare.
Io faccio circa 15/20 min di riscaldamento mentale. Seguo i consigli e suggerimenti tratti dai lavori di J. Tendler in TMGOP 1 e 2. Ma puoi trovare le stesse cose anche su un sito/tool che sponsorizziamo noi qui su Strategy: Poker Warm Up.
Dovrebbe essere free per il warm-up e poi a pagamento se vuoi cool-down e altro. Sembra che funzioni bene, di certo molto meglio ora di quando non facevo altro che iniziare a giocare. Dacci un occhio.
L'originale di omar2nd
Io faccio circa 15/20 min di riscaldamento mentale. Seguo i consigli e suggerimenti tratti dai lavori di J. Tendler in TMGOP 1 e 2. Ma puoi trovare le stesse cose anche su un sito/tool che sponsorizziamo noi qui su Strategy: Poker Warm Up.
Dovrebbe essere free per il warm-up e poi a pagamento se vuoi cool-down e altro. Sembra che funzioni bene, di certo molto meglio ora di quando non facevo altro che iniziare a giocare. Dacci un occhio.![]()
co butto 1 occhio :f_drink::f_drink: ty
L'originale di omar2nd
Raffreddamento.![]()
mmmmmmmmmmmm oddio qua percepisco docce fredde ......
L'originale di Georgedur
L'originale di omar2nd
Raffreddamento.![]()
mmmmmmmmmmmm oddio qua percepisco docce fredde ......
Crioterapia