Altro grande piazzamento al The Big One di People's Poker!
Arrivo secondo pushando K6 e trovando Aq, K al flop ma A al river.
Beh...su 3 partecipazioni al The Big One, un 1°, un 2° e un 7° posto non è male :-)
Uploaded with ImageShack.us
Altro grande piazzamento al The Big One di People's Poker!
Arrivo secondo pushando K6 e trovando Aq, K al flop ma A al river.
Beh...su 3 partecipazioni al The Big One, un 1°, un 2° e un 7° posto non è male :-)
Uploaded with ImageShack.us
grande, GG.
Ti ho seguito in quello del 7°posto (sono uscito in bolla AQ vs KQ, K al river) e meritavi di shippare anche quello!
L'originale di MarmittoniGrandissimo!
... quanti eravate? e il buy in per questo torneo è di euro?
Buyin di 100€, eravamo quasi 200!
L'originale di Cris70grande, GG.
Ti ho seguito in quello del 7°posto (sono uscito in bolla AQ vs KQ, K al river) e meritavi di shippare anche quello!
![]()
Grazie Cris!In effetti ho meritato molto di più quello, in cui pure io ero uscito con una bad beat, che quello di ieri in cui in bolla ho vinto un big pot facendo colore con QJs vs JJ...dai, magari la prossima volta sarai tu quello che scula in bolla e non quello che viene sculato, e lo shipperai tu!
A proposito: qual è il tuo nick, così evito di pusharti light come faccio con tutti gli ultratight timorosi di uscire in bolla di People's?![]()
grandee!! grandissimo risultato... magari un giorno potessi postare anche io un risultato del genere
grande marino! sono contento ti sia rimesso a giocare xkè a quanto pare sei davvero skillato ![]()
VGG m8
L'originale di magoderoz
L'originale di Cris70grande, GG.
![]()
Grazie Cris!In effetti ho meritato molto di più quello, in cui pure io ero uscito con una bad beat, che quello di ieri in cui in bolla ho vinto un big pot facendo colore con QJs vs JJ...dai, magari la prossima volta sarai tu quello che scula in bolla e non quello che viene sculato, e lo shipperai tu!
A proposito: qual è il tuo nick, così evito di pusharti light come faccio con tutti gli ultratight timorosi di uscire in bolla di People's?![]()
espresso832!
GG, Mago!