Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SharkScope

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,442 Visualizzazioni

Ragazzi avete idea di come si può eliminare i propri profitti o perdite su Shark...io sono un pò giu col mio nick ma il 90% è stato perso da mio babbo e che ogni giocatore mi rinfaccia il fatto di essere sotto mi fa perdere la testa...GRAZIE MILLE A TUTTI PER L' ATTENZIONE. un saluto

5 risposte
april4
Iscritto: 13.09.2008

L'originale di teampro90Ragazzi avete idea di come si può eliminare i propri profitti o perdite su Shark...io sono un pò giu col mio nick ma il 90% è stato perso da mio babbo e che ogni giocatore mi rinfaccia il fatto di essere sotto mi fa perdere la testa...GRAZIE MILLE A TUTTI PER L' ATTENZIONE. un saluto

Vai su sharkscope, clicca in alto a destra su opzioni -> blocca nome utente.

Attento perché stai facendo account sharing.

Se poi ti danno fastidio in chat notazioni sul tuo ROI puoi sempre contattare il supporto della room e chiedere che venga rispettata la tua privacy bloccando la chat a chi divulga tuoi dati in pubblico (non a caso l'uso di shark è vietato da praticamente tutte le room).

domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007

L'originale di april4

L'originale di teampro90Ragazzi avete idea di come si può eliminare i propri profitti o perdite su Shark...io sono un pò giu col mio nick ma il 90% è stato perso da mio babbo e che ogni giocatore mi rinfaccia il fatto di essere sotto mi fa perdere la testa...GRAZIE MILLE A TUTTI PER L' ATTENZIONE. un saluto

Vai su sharkscope, clicca in alto a destra su opzioni -> blocca nome utente.

Attento perché stai facendo account sharing.

Se poi ti danno fastidio in chat notazioni sul tuo ROI puoi sempre contattare il supporto della room e chiedere che venga rispettata la tua privacy bloccando la chat a chi divulga tuoi dati in pubblico (non a caso l'uso di shark è vietato da praticamente tutte le room).

ma è vietato usarlo o divulgare i dati???

nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

no! non e vietato comunque c'è il tasto reset ma se vuoi un consiglio fregatene del grafico di sharkscope pensa solo a migliorare il tuo gioco e fare profitti e lascia che i donk che non sanno neanche come si legge sharkscope dicano quello che vogliono!

april4
Iscritto: 13.09.2008

L'originale di domimidiesis

ma è vietato usarlo o divulgare i dati???

Su stars e tilt è vietato usarlo mentre il client poker è aperto. Su partypoker non ho trovato notizie, anzi avevo chiesto qualche giorno fa ad un utente che aveva scritto che è vietato dove l'avesse letto perché io non l'ho trovato.

Pokerstars: http://www.pokerstars.it/poker/room/terms/prohibited/

Di tilt al momento non riesco a darti l'indirizzo ma ricordo bene di averlo letto in passato.

Grazie mille ragazzi per le vostre risposte tempestive;) grazie mille davvero!