L'originale di lorenzo192
L'originale di Timon81
L'originale di innaig86Dato che si gioca per soldi, non per la gloria, mi sembra più che normale che le room si tutelino da "truffe" del genere.
Ma quale truffa? se sono io che lo sto impostando per giocare in una certa maniera! E' come se giocassi io! E poi cosa vuol dire si tutelano? Accedere a un pc altrui è reato! E' violazione della privacy! E poi se prorpio vogliamo dirla tutta è tutto controllato, appena si accorgono che hai vinto qualcosa subito manipolano le giocate in quella giornata per farti perdere, e vedi di tutto
non è come se giocassi tu.cmq è noto che parecchi player che usavano dei boot sono stati bannati a vita.
cmq non ti aspettare miracoli da un boot.....il poker non è scacchi.
le decisioni importanti durante una partita vanno perse tenendo in considerazione molti fattori,informazioni incomplete,avversari,range di mani opp etc etec un boot non puo fare questi ragionamenti
il boot puo batterti limiti come il nl2/nl10....ma non di piu.
un giocatore medio è molto piu profittevole di un programmino.poi chiacchere a zero.tutte le room si accorgono se utilizzi sofware vietati...non per tutelare il loro porfitto,ma per tutelare i player che giocano,
i "clienti" devono essere sicuri che tutto sia in regola e tutti abbiano gli stessi messi a disposizione.si accorgevano se usavi sharkscope,tempo zero se usi un boot!
che sia tutto manipolato??si è vero,è una casta anche il poker.
100 players guadagnano e tutti gli altri perdono........è una lobby.....illuminatii!!!
Beh, l'intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante, non è tanto assurdo che elabori informazioni incomplete, se si trova un modo per comunicargliele!
I software più comuni ovviamente sono noti, però se una persona si programma da sè il software, e poi lo usa, stando attento a randomizzare i tempi di risposta ed a non usare processi dal nome "sospetto" (es. usare contabilità invece che poker può essere una buona idea), è difficilmente "scovabile".
Aggiungo che da programmatore sarebbe anche stimolante riuscire a realizzare una cosa del genere!