Passa al forum
[SONDAGGIO] Communi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [SONDAGGIO] Community

28 Post
28 Utenti
0 Reazioni
1,257 Visualizzazioni
LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Ciao a tutti ragazzi, sono qui oggi per proporre un breve sondaggio, una sorta di indagine.

In quali orari del giorno frequentate maggiormente la community di Poker Strategy?

Grazie. LoryB

27 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Ogni volta che mi siedo al pc do sempre un'occhiata...mattina, pomeiggio, sera e notte...it's a drug :D

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Non c'era già stato un sondaggio simile?

Cmq quando sono a casa il pc è sempre acceso e, dato che la home di pokerstrategy è nelle schede di firefox che non chiudo mai e firefox è la prima/seconda cosa che apro quando accendo il pc....fate voi. :D

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

dalle 10 alle 19 appena posso al lavoro, poi dopo la sessione,dalle 01.00 in poi..

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Principalmente la sera, dalle 21 fino le 23 :)

Si può anche chiudere la pagina? Non lo sapevo.

L'originale di memphis84Ogni volta che mi siedo al pc do sempre un'occhiata...mattina, pomeiggio, sera e notte...it's a drug :D

+1

e considerando il lavoro che faccio (ma non solo), si traduce in... sempre!

la mattina appena torno a casa, il pomeriggio presto, il pomeriggio tardi, la sera, la sera tardi, la notte..........em, diciamo che sono sempre qui! :D

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

finchè è acceso il computer...quindi dalle 9 la mattina fino alle 3 la sera :D

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

L'originale di ShujeeSi può anche chiudere la pagina? Non lo sapevo.

+1 ^^

tutte le sere e in pausa pranzo :D

Stars71
Iscritto: 04.04.2009

Durante tutto l'arco della giornata 5 o 6 volte ci butto un occhio.

L'originale di memphis84Ogni volta che mi siedo al pc do sempre un'occhiata...mattina, pomeiggio, sera e notte...it's a drug :D

+1

dalla mattina alle 8 fino a quando vado a letto indicativamente.. sono sempre qui :D

lo leggo specialmente dalle 20 alle 21 e 30 quando sto qui a lavoro :P
poi a volte anke in altri momenti della giornata.

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

quando sono a casa sempre aperta, tranne mentre grindo..

Ultimamente dalla mattina alla sera

appena mi siedo davanti al pc. Durante le pause studio, dopo cena, praticamente sempre :)

Appena sveglio, pause studio (se son in periodo di studio, altrimenti sempre), dopo pranzo, dopo cena. Bene o male tutto il giorno! :D

Cmq sondaggio simile a quello di 1-2 mesi fa. ;)