Ciao a tutti ragazzi, sono qui oggi per proporre un breve sondaggio, una sorta di indagine.
In quali orari del giorno frequentate maggiormente la community di Poker Strategy?
Grazie. LoryB
Ciao a tutti ragazzi, sono qui oggi per proporre un breve sondaggio, una sorta di indagine.
In quali orari del giorno frequentate maggiormente la community di Poker Strategy?
Grazie. LoryB
Ogni volta che mi siedo al pc do sempre un'occhiata...mattina, pomeiggio, sera e notte...it's a drug
Non c'era già stato un sondaggio simile?
Cmq quando sono a casa il pc è sempre acceso e, dato che la home di pokerstrategy è nelle schede di firefox che non chiudo mai e firefox è la prima/seconda cosa che apro quando accendo il pc....fate voi.
dalle 10 alle 19 appena posso al lavoro, poi dopo la sessione,dalle 01.00 in poi..
L'originale di memphis84Ogni volta che mi siedo al pc do sempre un'occhiata...mattina, pomeiggio, sera e notte...it's a drug
![]()
+1
e considerando il lavoro che faccio (ma non solo), si traduce in... sempre!
la mattina appena torno a casa, il pomeriggio presto, il pomeriggio tardi, la sera, la sera tardi, la notte..........em, diciamo che sono sempre qui!
L'originale di memphis84Ogni volta che mi siedo al pc do sempre un'occhiata...mattina, pomeiggio, sera e notte...it's a drug
![]()
+1
lo leggo specialmente dalle 20 alle 21 e 30 quando sto qui a lavoro ![]()
poi a volte anke in altri momenti della giornata.
appena mi siedo davanti al pc. Durante le pause studio, dopo cena, praticamente sempre
Appena sveglio, pause studio (se son in periodo di studio, altrimenti sempre), dopo pranzo, dopo cena. Bene o male tutto il giorno! ![]()
Cmq sondaggio simile a quello di 1-2 mesi fa.