Passa al forum
stanco del gioco

Notifiche
Cancella tutti

stanco del gioco

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,021 Visualizzazioni
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011

Mi sento veramente stufo e stanco di questo gioco.
le ho provate tutte ma piu' di tanto non si riesce a fare.

Sono stanco delle sculate assurde, stanco di dover trovare una tattica che rimedi al giocare in malomodo deglli oppo.

stanco di dover a volte giocare ai microlimiti

stanco dei microlimiti in tutto e per tutto (eliminateli vi prego, lol).

stanco di vedere gente che con un colpo di fortuna realizza in un minuto quello che io fatico in un mese.

stanco di pensare male delle poker room, stanco di vederemi insultare quelle poche volte che mi entra qualcosa.

stanco di dover discutere: '' ehh.. ma perche' hai fatto quella giocata ? io avrei fatto cosi', cosa', cola'...''

stanco di vedermi beffato dal donkone di turno che con milioni di chips giocando come un cane annulla e sovrasta ogni mia giocata azzeccando S.E.M.P.R.E. qualcosa al river.

stanco di dover essere sempre 'sul filo del rasoio'.. oggi ho vinto questi 100 euro e adesso devo stare attento a non perderli..

stanco di dovermi subire intere sessioni dove l'unica cosa buona che mi capitano sono una coppia di 2 ogni 50.000 mani alla faccia di chi invece nello stesso tavolo becca A K, A A, K K, Q Q sempre in mani decisive o in bolla.

stanco di dover aspettare un bonus per potermi rilanciare su questo o quel torneo.

stanco di vedere mille outs a mio favore ma nessuno che si realizza al river.

stanco di vedere oppo giocarsi committed l'impossibile e azzeccare l'impossibile.

stanco di guardare le classifiche e pensare: '' ma che diavolo stanno facendo questi ? perdono milioni per arrivare primi in classifica ?'' ... dovrei farlo pure io ?

stanco di vedere gente che dai 100 NL scende ai 50 cent per sentirsi maestro di poker e di vita in un sit.

stanco di dire: ''dannato field infame, domani cambio pr e vediamo''
salvo poi tornare il giorno dopo nella stessa poker room e riniziare tutto daccapo.

stanco di tentare di multitablare quando il software fa' schifo e non ti permette di multitablare.

stanco di pensare male delle poker room..

stanco di dover sempre pensare al mindset.. ''sto' tiltando ? mica staro' tiltando.. forse e' il caso che smetto sono tiltato..'' ecc..

stanco di guardare sharkscope

stanco di studiare ICM e tutti i volumi di Harrington sugli MTT

stanco di leggere delle imprese assurde di Gus Hansen.

stanco di pensare male delle poker room..
(cosa ?.. .l'ho gia' scritto questo ? vabbe' rimarchiamo il concetto...!)

staro' tiltando ? forse sto' tildando.. e' meglio che smetto, penso che sono tiltato...

Rispondi
Citazione
8 risposte
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

Se sei stanco riposati Easy Game ;)

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

+1 mica devi giocare per forza, ogni tanto fa bene staccare e giocare solo quando ti pare, non farti stressare troppo da questo che in fondo è solo un gioco

Rispondi
Citazione
THAIZU
Iscritto: 01.07.2013

devi pensare solo che Cristiano Ronaldo per essere quello che è è sempre il primo ad allenarsi e l'ultimo ad andarsene..i cazz*ni come balotelli no..

Ronaldo è un Dio del calcio, Balotelli un finto campione.

Detto questo lascia perdere le news di gente che vince tanti k, lascia perdere chi fa la bella vita e tanti altri di cui essere invidioso, ognuno ha la sua storia.... guarda solo la tua strada, prendi una via e segui solo quella ....

ti piace il cash? bene

mtt ?bene

intraprendi la strada per uno di questi, fai tabula rasa e ricomincia dal basso o comunque dal livello che ritieni di battere e fai la scalata sempre in bankroll e sempre studiando...i risultati arriveranno..pensa che ce la fanno 18enni che non sanno mettere in croce due parole , figurati se ce la puoi fare tu....

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

spero almeno tu abbia copincollato stanco.... altrimenti capisco tutta sta stanchezza

:D :D :D

seriamente son cose che capitano a tutti, fan parte del gioco, bisogna imparare ad assimilarle e conviverci, perchè capitano a noi mortali che ci cimentiamo ai micro, come ai big che si cimentano high stakes...

io tutte le volte (e sono tante) che esco per una mano che sul subito reputo come una sculata dell'avversario, continuo a domandarmi se potevo fare di meglio e spesso mi rispondo che se fossi un gran giocatore certe cose riuscirei ad evitarle...

questo sarà sempre il mio stimolo per continuare .... tu probabilmente devi cercare il tuo

:D

Rispondi
Citazione

Quitta.

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

L'originale di THAIZU
devi pensare solo che Cristiano Ronaldo per essere quello che è è sempre il primo ad allenarsi e l'ultimo ad andarsene..i cazz*ni come balotelli no..

Ronaldo è un Dio del calcio, Balotelli un finto campione.

Detto questo lascia perdere le news di gente che vince tanti k, lascia perdere chi fa la bella vita e tanti altri di cui essere invidioso, ognuno ha la sua storia.... guarda solo la tua strada, prendi una via e segui solo quella ....

ti piace il cash? bene

mtt ?bene

intraprendi la strada per uno di questi, fai tabula rasa e ricomincia dal basso o comunque dal livello che ritieni di battere e fai la scalata sempre in bankroll e sempre studiando...i risultati arriveranno..pensa che ce la fanno 18enni che non sanno mettere in croce due parole , figurati se ce la puoi fare tu....

Ronaldo sará un campione ma è un uomo d M vedasi esultanza sul 4 a 1 con streap tease con ancora la partita che doveva finire..fine ot :D

Rispondi
Citazione
THAIZU
Iscritto: 01.07.2013

ho capito che sei pro-messi! :D

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009

Ricorda sempre una cosa. Tranne che tu non sia un pro, allora sei (come quasi tutti noi) un amatore. Quindi il poker deve essere un gioco, e non rovinarti la vita. Se in questo momento pensi ciò che hai scritto, allora vuol dire che hai superato il limite che trasforma un divertimento in uno stress, quindi hai bisogno di una pausa, temporanea o definitiva sarai tu a capirlo!
E ricorda, staccare quando senti che al momento hai "sopportato" abbastanza non è da perdenti, ma è anzi una mossa intelligente per evitare di vanificare soldi e tempo! gl, qualunque sia la tua scelta!

Rispondi
Citazione