Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sunday Warmup

14 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,047 Visualizzazioni

Il mio primo tavolo finale in un torneo molto grande :-)
nono al sunday warmup su pokerstars.
Peccato che la mia permanenza al tavolo finale sia durata davvero poco..
cmq ho raddoppiato il bankroll con il premio :-)
Ci si vede ai tavoli

13 risposte

good job!!

vedo che nei multitavolo vai forte!

dacci qualche consiglio!!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ammazza 9° in un field così grosso e con un buy-in così sostanzioso...

gran risultato, complimenti!

grande!!!!!!

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Bravissimo, a quanto pare hai trovato la tua dimensione nei tornei :D.
Quali satelliti fai per partecipare a questi e eventi? E come fai a mantenere la concentrazione tutte queste ore al pc? Ci sono pause abbastanza lunghe nell'arco del torneo?

Gran bella prestazione! :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Complimenti :D
Ancora un bellissimo risultato elvis, perchè non segui il consiglio di un utente che chiese se fosse possibile creare una sorta di video su come giocare i MTT, anche se non si può pubblicare penso ke molti andranno lo stesso a vederlo dove lo caricheresti.
Che consigli ci puoi dare riguardo ai MTT?

Nice one... un giorno mi ci dedico pure io.
Cmq hai pagato il buy in o satelliti??

Per partecipare al warmup faccio i satelliti da 36+3 dove se ne qualifica uno ogni 6 partecipanti, ci sono anche i double shootout o quelli da 23 dove se ne qualifica uno ogni 10 mi pare, ma preferisco pagare un po' di più e ridurre la varianza.
Per mantenere la concentrazione di solito non ho grossi problemi, ogni ora c'è la pausa e visto il numero di tavoli almeno all'inizio dura sostanzialmente + di 5 minuti, poi per aiutarmi tengo spesso un po' di musica in sottofondo.
Come strategia io di solito gioco semi-loose da first in (entrando sempre con un raise) ed estremamente tight se qlk1 ha giocato prima di me (dal 3-4 livello di bui faccio fold/reraise, mai call) e poi spero di aver letto bene l'avversario, dopo l'inizio delle ante campo con steal e resteal agli stack medi e in un torneo con una struttura dei blind buona come questa si può sperare di prendere qlk mano buona per giocarsi tutto.
La fortuna mi è stata vicina (senza non si va da nessuna parte..) e non ho avuto mani eccessivamente sfigate (ho addirittura vinto un coinflip!!!:-))

SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008

Complimenti elvesslayer!

Quanto e' il premio di un nono posto al Sunday Warmup? Quanto era il primo se avessi vinto?

PS: Ho visto su un altro Post che il tuo NICK e' GenzoWaka. Allora eri tu alla mia sinistra ieri nel Freeroll di Mansion 20.000$... Come e' andata poi?

Io sono uscito 133esimo (28$ vinti..) bruciato con T-T da uno che ha tentato l'incastrone di scala e gli e' entrato un maledetto "3" al River... proprio con te al mio tavolo ma non sei stato tu il mio boia.

Ancora congratulazioni e alla prossima

SpyNet69

grazie :-)
il premio per il nono era di $5322.72
il primo prendeva $117850.48..
una bella differenza..
vabbè, un passo alla volta, bisogna accontentarsi
Al freeroll su mansion alla fine ho chiuso 37esimo, vinti $76
Ci si becca al prossimo torneo

Bravissimo!

Complimenti

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Oh! 'sti cazzi!
Me l'ero perso 'sto 3d(ero via quando hai fatto il risultato ;))
BHE' COMPLIMENTOZZI!!!