L'originale di tatotete
In definitiva o è uno scherzo o fanno giocare il PC con opportuni programmi, allo scopo di fare soldi.
Per giocare bene e per giocare tu non puoi superare i 4 tavoli, parlo di poker!"
Premesso che ho l'impressione tu faccia tutto questo per secondi fini (secondo me).
Premesso che i tuoi post sembrano dei crosspost tradotti da lingua straniera quasi alla lettera (alla google translate).
La tua ultima affermazione non ha senso, in base ad essa nessun grinder online sta giocando a poker/ragiona mentre gioca/ha un gameplan.
Mi spiace non essere stato compreso ed essere stato risultato antipatico!
1° - Dal lontano 1973, ho frequentato, qui in Torino, la Facoltà di Giurisprudenza, ma per non andare troppo OT, aggiungo solo che l'inglese lo traduco senza Google, but only running my own brain, and without any else help like vocubolary and so on... ![:] :]](https://www.pokerstrategy.com/_forum-runtime/it/wp-content/uploads/sites/5/wpforo/emoticons/pokerstrategy-legacy/basics/pleased.gif)
2° - HAI RAGIONE: sto perseguendo il secondo fine di regalare a chicchessia, per pura filantropia sconfinata nella prodigalità compulsiva, 10K licenze da me pagate per 10 anni a chi me ne farà richiesta, di TABLENINJA V.2 PRO, e 1000 monitor 16/9 50" di marca pregiata! :ayfkm
Tante teste, tante idee... 
Grazie "NapoMDR" per la risposta. Le mie domande sono nate proprio per capire come multitabla chi lo fa, visto che io non vado oltre i pochissimi 2-4 tavoli che mi risultano striminziti e poco visibili se Tiled; e, ad onor del vero, non posseggo una buona vista neanche con gli occhiali! Per il multitabling, spinto, dunque, non ho le doti psico-fisiche-intellettive, né ho coltivato l'idoneo allenamento ... perciò, per questo, ho iniziato questo sondaggio; per intelligere come facciano altri, a fare le cose che io, per ora, e forse mai, faccio! Dai video di YouTube sembrerebbe dunque, che su PokerStars, le disposizioni dei tavoli Cascade e Stack siano ignorate a favore della Tiled...ma che tavoli striminziti per il mio visus!
Cordialmente,
Massimo