Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] .

31 Post
19 Utenti
0 Reazioni
1,618 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

è vero è una cosa che ho notato anche io...non c'è regolarità...costanza...sembra quasi che puntino allo spettacolo anche se so che è assurdo :D guardate solo la mia ultima good beat...se mi fosse capitato live di perdere cosi avrei ucciso il dealer! però vedendo certi giocatori è normale che la bravura venga premiata...però resta un alone di minimo sospetto...

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

seguo senna...non sto riuscendo a giocare bene e sono pure sfortunato...e mi rode troppo a dare i soldi ai fish!

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

fra ieri e oggi una serie di sfighe che non vedevo da almeno 15-20 mila mani quando feci il primo grosso down nel fixed.. ho perso un terzo dei guadagni del mese scorso ma che ci vuoi fare.. quando non gira non gira

L'originale di corr1986
e mi rode troppo a dare i soldi ai fish!

finalmente una cosa saggia :D

porcozzio ragazzi se è vero che a volte sembra di giocare al video poker...
In questi giorni sto avendo una serie di sfighe fantasmagoriche (robe da 4-8% al river) ma anche castagnate sui denti come set over set oppure KKvs AA (e quando ho io AA contro KK è uscito il K sul board 2volte su 3 tutto registrato da PT X( ) e son cose che ti fanno star male quando sucedono tutte insieme...

Magari come me si gioca UN PELINO fuori br e allora sì costano care... però son cose che fanno parte del gioco e ti fanno 1 apprezzare quanto sia importante un BR solido e quindi un approccio professionale al poker se lo si vuol far diventare una seria fonte di guadagno e 2 la differenza fra l "uomo della strada" che non riesce a capire il concetto di varianza e si lascia prender preda di superstizioni varie, e il giocatore serio, che quando prende sui denti una BB dal coglione di turno che ti manda la vasca o con un progetto completamente fuori odds o con una mano di merda che puntualmente diventa nut, sa che è solo caso e continua a giocare stando dalla giusta parte di probabilità del poker.
Purtroppo è difficilissimo e bisogna proprio essere dei bonzi alle volte...ma è così!

Ed è così nel poker come nella vita... ci pensavo l'altro giorno... la tua ragazza un giorno ti dice cha ama un altro, magari un tuo amico... al quale non sembra fregargliene molto che ti sta prendendo a badilate in pancia. E magari era il tuo primo amore...insomma...chi più ne ha più ne metta...
In occasioni simili ci si trova davanti ad una scelta che i più non sanno nemmeno di avere e si lasciano guidare dall'emozione del momento; come va, va...
La scelta è fra 1 di continuare a torcersi le budella e diventare penosi per come vanno le cose, magari provare con tutte le forze a far tornare quella persona da te ottenendo esattamente il risultato opposto (-> tilt! :tongue: ) oppure 2 razionalizzare, rendersi un po' conto del perchè non ti ama più, poi del fatto che non ti ama più e che è inutile insistere. E infine reagire soprattutto per amor proprio cioè rispetto e stima per se stessi. L'amore quando non c'è più non c'è più basta è inutile insistere. Se son rose fioriranno, cioè se veramente è la persona della tua vita prima o poi vi riavvicinerete... è stupido odiare perchè non ti ama più... vabeh sto svaccando...

volevo dire che il poker insegna anche, anzi moltissimo, il controllo di sè...un vincente nella vita è spesso un vincente a poker.

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008

ti do ragione eheheh capita anche a letto a volte sei UP e duri 3 ore
a volte non duri niente e vai in down

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Senna..... ma se ti turba cosi tanto giocare, ti innervosisci e non ti diverti, smetti... nel poker si vince e si perde, a volta si vince di più e a volte si perde ancora di più, se non sei in grado di accettare che è il principio di base, e se non sei in grado di reggere a questa pressione non ne vale la pena di passare del nervoso cosi, non credi?

Perchè mi volete dire che quando vi capitano le BB, a prescindere dal fatto che giocate in bankroll, rimanete impassibili? Mah! E' normale incazzarsi, ma non per questo bisogna smettere...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Bobby89BJPerchè mi volete dire che quando vi capitano le BB, a prescindere dal fatto che giocate in bankroll, rimanete impassibili?

Io per fortuna si :P...altrimenti non potrei fare una sessione che duri più di un solo SNG:D

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008

domani faccio un blog iniziando a commentare il risultato del pokerstrategy 10'000 su titan poker si avete ragione alla fine 1 po x 1 non fa male a nessuno

L'originale di Bobby89BJPerchè mi volete dire che quando vi capitano le BB, a prescindere dal fatto che giocate in bankroll, rimanete impassibili? Mah! E' normale incazzarsi, ma non per questo bisogna smettere...

Io considera che c'ho il mouse che ormai non funziona quasi più. Essendo che è la prima cosa che ho tra le mani fa sempre dei voli incredibili :D