Ciao a tutti, volendo iniziare a grindare un pò di cash stavo valutando l'idea di acquistare l'upgrade per hold'em manager 2, soprattutto per quanto riguarda il NoteCaddy, che se non ho capito male prende le note sugli avversari in automatico.
Qualcuno mi spiega un pochino come funziona e quali sono i vantaggi e gli eventuali svantaggi di questa nuova feature?
Grazie.
Ancora non ben capito cosa faccia la versione completa, ma quella che esce con HM2 mi sembra che ti dice le mani con cui un oppo open limpa con relativa posizione e se gioca i draw in modo aggressivo o passivo. Io guardo solo la prima info, quella dei draw non ho capito se sia utile perchè mi sembra che anche se l'oppo punta flop e turn con flush draw (bettando entrambe le volte 1bb) questa viene considerata aggressività mentre io la considero una cosa ridicola.
Se poi ho capito male correggetemi.
Appunto anche io vorrei capire un pò come vengono prese queste note, perchè se son fatte bene mi consentirebbero di multitablare più tavoli.
Ciao cr1s!
Scusa non avevo mai notato questa conversazione! Allora, vedo di rispondere per quella che è la mia esperienza!
Imho il NoteCaddy è uno strumento davvero fantastico! Tiene traccia dello stile di gioco di un dato giocatore, una volta che ne ha individuato i tratti "rilevanti" analizzando le mani in cui ci sono degli showdown. Ad esempio ti segna come gioca i progetti, distinguendo scale e colori, se li gioca in modo aggressivo, passivo, se con punti forti slowplaya oppure spinge..
Inoltre, una volta che ci sono un pò di Showdown di oppo, prende anche nota delle mani con cui apre da una data posizione oppure difende i bui. Insomma, praticamente prende le note da solo per te!
Obv non lo fa proprio "live". Diciamo che in background, quando il programma viene aperto, notecaddy analizza tutte le mani del database e cerca di trovare tutte queste cose nelle mani di tutti i player (ovviamente utilizza anche quelle in cui hero non è coinvolto perchè folda ma che vengono comunque salvate).
Se hai altri dubbi, chiedi pure!
Comunque ti consiglio di uppare ad HM2 se ne hai la possibilità (valuta anche le potenzialità del PC perchè HM2 è davvero uno strumento dall'alto potenziale, ma che richiede un buon hardware)!
Saluti,
NapoMDR
Grazie NapoMDR, allora molto probabilmente farò l'update.
Per quanto riguarda il discorso hardware non dovrei avere problemi, questi sono i miei dati:
Processore: Intel Core 2 Quad a 2.33GHz
Memoria installata: 4 GB
Scheda video: ATI HD 5770 da 1 GB
Mi aggiungo per l'hardware..:) ho un portatile con processore i5, 4G RAM serve sapere altro?
Con quel PC ce la fai tranquillamente, il massimo sarebbe anche un Hard disk veloce. Io ad esempio ho un I3 con 4 gb di RAM ma a volte si blocca per qualche instante, probabilmente a causa dell'hard disk che fa solo 5400 giri al minuto. Tu avendo in I5, e quindi un PC di fascia più alta, dovresti averlo da 7200 giri. Cmq puoi controllare su Internet scrivendo il nome del Pc e vedendo che hard disk monta, poi cerchi l'hard disk e vedi quanti giri fa.
Direi che entrambi avete dei PC molto buoni e quindi non dovreste avere problemi a far funzionare HM2 in modo ottimale!
Quello che più preme ovviamente sono la PCU e la RAM. Io ho un QuadCore AMD con 3 GB installati e funziona alla perfezione. Con i vostri processori e 4GB di Ram, non ci saranno problemi!
Saluti,
NapoMDR