Leggendo il libro di Harrington risulta che il valore M bisogna calcolarlo dividendo l'ammontare delle proprie fisches per la somma del piccolo e grande buio......
Qui nelle schede ho notato che prendono in considerazione solo il grande buio per calcolare quando spingere o quando stare tranquillo.....
Qual'è l'approccio migliore per voi?
nei sng, e nei tornei in cui non ci sono ante, mi trovo molto meglio a usare i big blinds, per una questione di praticità. però tu dovresti usare l'indicatore con cui ti trovi meglio
quando invece ci sono in gioco gli ante sei obbligato ad usare l'M, in quanto la dimensione dell'ante è varia, e può essere più o meno influente.
L'originale di nanowarriornei sng, e nei tornei in cui non ci sono ante, mi trovo molto meglio a usare i big blinds, per una questione di praticità. però tu dovresti usare l'indicatore con cui ti trovi meglio
![]()
quando invece ci sono in gioco gli ante sei obbligato ad usare l'M, in quanto la dimensione dell'ante è varia, e può essere più o meno influente.
Risposta migliore non la potevi dare ![]()
Anche io per praticita' mi trovo meglio a regolarmi con il numero di BB, ma, come ha detto nanowarrior quando l'ante entra in gioco è necessario cambiare ''approccio''.