Oggi mi è sora una domanda. Magari sarà banale ma mmi piacerebbe sentire le vostre opinioni
Quale è la variante che a parità di skill offre il maggior profitto secondo voi?
Oggi mi è sora una domanda. Magari sarà banale ma mmi piacerebbe sentire le vostre opinioni
Quale è la variante che a parità di skill offre il maggior profitto secondo voi?
Ciao megalex,
imho non credo esista una che domina le altre perchè le tue skill non sono l'unica variente che devi considerare.
Per farti un esempio quando è uscito il cash in italia anche se un player sapeva giocare bene sia SNG e cash , conveniva giocare cash ma per il semplice motivo che al momento il cash aveva molto più traffico. Quindi in linea generale direi che dipende sempre dal periodo e dalla situazione.
A presto,
Skylost85
L'originale di skylost85
Ciao megalex,imho non credo esista una che domina le altre perchè le tue skill non sono l'unica variente che devi considerare.
Per farti un esempio quando è uscito il cash in italia anche se un player sapeva giocare bene sia SNG e cash , conveniva giocare cash ma per il semplice motivo che al momento il cash aveva molto più traffico. Quindi in linea generale direi che dipende sempre dal periodo e dalla situazione.
A presto,
Skylost85
Giusto
Allora diciamo: in questo periodo in italia data la situazione quale è la variante che a parità di skill consente di fare piu profitto?
:D
L'originale di flushflush
direi cashgame, altrimenti non avrei mollato i sit![]()
Anche io concordo, forse cash per il fatto che non è passato molto tempo ancora da quando è stato legalizzato qua in Italia, quindi le persone non sono ancora molto istruite, inoltre cash è molto meno "meccanico" rispetto al sit n go
![]()