Passa al forum
verso lo step 4 E O...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] verso lo step 4 E OLTRE!!!

13 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,342 Visualizzazioni
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

olè!!!!!!!
da un mesetto mi sono spostato su misterbet per giocare qualche mtt e soprattutto accumulare strategy points, dato che stavo giocando su stars dove non sono trackato e non riuscivo più a vedere articoli e video nuovi per migliorare il mio livello..
così cash out da stars, prelevo cifra tonda e lascio 18 euro.. decido che un terzo (cioè 6 :D) li tengo per giocare nei vari home games di amici o di strategy, anche se ultimamente "da quelle parti" il movimento è poco..
e i restanti 12 scelgo di investirli tutti in step 1, "per vedere se riesco ad arrivare in cima alla scala"...
dopo un paio di giorni ci arrivo..rimango con 4 step4, l'ultimo, da 30 euri.
gioco l'ultimo step, e i primi 3 sit girano male, mi classifico sempre quinto, risultato: 7 euro back, quindi 21 euro in più sul conto, e l'ultimo ticket step 4 da giocare..
mi concentro.. racimolo le forze, soprattutto psicologiche..guardo qualche video di lusigallo che si qualifica ai satelliti :D...e via! mi butto nell'ultima chance!
TERZO! AA scoppiati, ero secono in chips, 15BB, contro il CL che tra raise e reraise vari mi mette all in preflop..ovviamente pronto a chiamare! chiude scala al flop e la mia partita finisce :D olè
ticket back... ancora una possibilità! questa volta finalmente mi aggiudico il CENTONE, dopo un'ora e mezza di DOMINIO ASSOLUTO del tavolo.. OLE'..sono gia contento..impresa riuscita..ce l'ho fatta! mi sono tolto una bella soddisfazioneieri sera! anche se devo ammettere che non è stato difficile :D shhhhh non ditelo agli avversari che ho trovato!! :D
ora?? che fare di questo ticket? c'ho pensato tutta la mattina.. ero molto indeciso..
uso lo sfizio che mi sono tolto, per togliermi un altro sfizio? cioè giocare un sunday special :D naaaahhhhhh...... obbiettivamente..sento di non essere ancora pronto per questo passo.... massimo rispetto per "il domenicale italiano" per eccellenza..non oso ancora sporcarlo con la mia presenza e non credo lo farò da qui a breve..
quindi? mi gioco un sit? naaahh..troppa varianza..mi serve altro..... satellite per eventone live?? magaaaari!! ma il viaggio e l'albergo?? mica sono un professionista! mica ho soldi che mi escono dal deretano! mica ho amici albergatori/ferrovieri......sarebbe -EV..e in ogni caso rimarrebbe un vano sogno..difficile spiccare in quei satelliti, tanti i contendenti e pochi i premiati.......HEADS UP!!!!!!
è l'unica.... la varianza sarà superiore che nei sit FR normal..ma dato che non vedo via d'uscita scelgo di rendere onore alla disciplina che mi ha plasmato...che ha forgiato il mio gioco..che mi ha fatto crescere...e nella room italiana che più amo, non fosse solo che non ho tracking con strategy mannagginaaaaa.....
è l'unica!!
un bell'heads up ai massimi....
così mi guardo tutti i video oro che non avevo ancora visto...leggo e rileggo articoli BSS MSS e SSS..fisso per dieci minuti di fila la tabella push fold di nash.......MA NON BASTA!! non mi sento ancora pronto....serve qualcosa in più!!
è un hit and run questo?!?!? e da hit and runner mi devo comportare!!
METODO BALDASSARI!!!!
passo tre ore buone a studiare TUTTI i giocatori che sattano HU 100 OVVIAMENTE N O R M A L........voglio avere più tempo possibile per dare spazio a tutto quello che so e tutta l'esperienza in fase raise e in fase reads che ho accumulato.....mi stanno pure stretti 10 minuti ne vorrei 20 o un bel double stack......ma la vita non è un film, è già abbastanza film così :D
inoltre scarico opera e lo uso assieme a firefox, explorer, e chrome, per avere 20 sharkate disponibili al posto che 5 :D
SONO PRONTO.
trovo il mio pollo.
lo aspetto.
apro la lobby del sit scelto e clicco su registra, pronto a cliccare su ok USA TICKET non appena leggo il suo nick... si iscrive un altro... vabè :D
ops!! ma l'ha sattato lui!! PROPRIO LUI!!! NOOOOO...mi tocca aspettare ancora! nel frattempo apro la lobby nuova sperando voglia multitablare..ma si iscrivono altri e apro l'ulteriore lobby.....zero..traffico bloccato..intanto me lo studio ancora un po' per benino mentre gioca il suddetto HU..sale scende sale scende sale.....lo scoppia! olè.. è in tilt.. inizia a insultare.. l'avversario gli dice che se gli da la rivincita continua a batterlo perchè è scarso.. lui dice che non accetta perchè è "si è rotto di giocare contro sti donkaccioni"...rido....... e spero si voglia iscrivere a un altro HU dopo NON accettare la rivincita del tipo in questione.. lo elimina...
il secondo si iscrive, un altro lo satta... e qui la mossa di genio. :D
sapevo che si sarebbe iscritto.. è tutto il pomeriggio che si iscrive per secondo, contro gente nuova dopo che perde con qualcuno..... decido di rischiare il tutto per tutto ANTICIPANDO la sua mossa e sperando che sia lì pronto a sattare......SI REGISTRA!!!!!
olè...!!!! un'altra BELLA SODDISFAZIONE! sono riuscito a entrare nella sua testa applicando una sorta di strategia preventiva.... e poi, sinceramente, avevo deciso che era arrivato il momento di buttarsi, ero carico e caldo..e se non mi sattava lui come speravo/prevedevo-dato che aveva appena chiuso, era in tilt e frustrato con voglia di rifarsi, e il traffico era scarso quindi non rischiavo registrazioni lampo da parte di altri IMO..
quindi ero pronto, ad affrontare lui se andava bene, o qualsiasi altro player in caso di fallimento della mia aspettativa.... in fondo era pur sempre UNO SFIZIO e non volevo auto-mettermi troppa pressione psicologica cercando di giocare per forza contro di lui....
in fondo ritenevo di essermi preparato parecchio adeguatamente all'evento, lasciando poco, pochissimo al caso..e avevo ancora le voci di pierino e di ale che mi rimbombavano come un eco nella testa... suoni che mi davano forza..sicurezza...e, speravo, un qualche tipo di edge.

tutto pronto... squillino le trombe..rullino i tamburi...mi accendo un bel sigarozzo e via, relax, testa libera, chiudo qualsiasi programma inutile, tolgo il volume...e mi immergo nella sfida!!

neanche il tempo di calarmi nell'atmosfera, che dopo un paio di fold preflop e raise miei foldati, spillo un bell AQ :spade:.... raise 60...tribet 150.. call suo..
flop A :club:T :spade:J :spade:... bet 175..call. TURN: K :heart:.....CHECK! lui betta 500...pusho, snap call! olè..esulto per l'ennesima volta in poche ore :D gira A5:heart: oltre a esultare RIDO.......e RIVER un appagante 2 :spade: che mi fa chiudere pure NUT_FLUSH...
che dire.... lo so lo so.... è un evento singolo...non è che sia indice chissà di che cosa..... ma la SODDISFAZIONE è stata veramente E N O R M E... e non per questa scala al turn... non per questo colore al river....... e non per 21+100+85.5=206.5 206.5-12=194.5 netti....
questi sono solo numeri.. questi sono solo simboli.. sono solo CONVENZIONI......
la cosa che veramente mi soddisfa, è l'essermi posto un obbiettivo, averlo raggiunto, e SUPERATO!!
e tutto questo lo devo sì, a me, alla mia testa, al carattere che ho plasmato a poco a poco, all'esperienza, e a quello che ho imparato......ma non ci sarebbe "questo me" se non esistesse o non avessi mai conosciuto IT.POKERSTRATEGY.COM.

per questo mi sento di dedicare a VOI, a tutti voi..questo successo. moderatori, scrittori di articoli tecnici di qualsiasi nazionalità, coaches, "semplici impiegati logistici", e in particolar modo A TUTTI GLI UTENTI!!!!! insomma a tutti gli elementi di questa GRANDE struttura....dagli operai che l'hanno costruita(coach e scrittori tecnici)..alle fondazioni che la fissano bene al suolo(società proprietarie/finanziatori)..a tutti i pilastri e le travi che la sviluppano in lungo e in largo(tutti i mods e impiegati a gibilterra!), e a tutti ma proprio tutti i mattoncini che la fanno vivere, la rendono utilizzabile, e la rendono esteticamente BELLISSIMA!!!! (VOOOI VOOOOOOI VOOOOOII VOIIII NOIIIIIIIII!!!!!! :heart: :heart: :heart:)

SENZA DI VOI NON SAREI QUELLO CHE SONO!!!

THANK YOU ALL MEEEENNNN

12 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

_thumbsup:
... e complimenti per lo scritto!

Complimenti!

...certo che se si dovessero affrontare tutti gli HU in questo modo in mezza giornata ci si ritrova a parlare ad un muro con la camicia monomanica. :D

mushyliver

ahahaha ci mancherebbe!!! :D io sono per table ninja, la massa e il lungo periodo ^^
..però sai....una volta fatto il botto...è bello fare anche tutte le lucine sberluccicanti :D
volevo vedere fin dove riuscivo ad arrivare.. era una specie di test.. e si, l'obiettivo della conquista del centone era stato raggiunto...ma superarsi non ha avuto prezzo!! :D
e anche questo è rientrato nello stupore dell "feedback" ricevuto da questo test.. oltre al pokerista giocato "mi sono" dimostrato essere pure uno squallido e avido approfittatore che è riuscito a trarre il massimo dalla situazione!! detta così mi faccio quasi schifo :D in realtà sono enormemente lusingato di cosa sono riuscito a compiere :D è valsa la pena rischiare la camicia di forza..
in fondo lo dico sempre.. nel poker secondo me, il confine tra genio e idiota è talmente labile!! l'importante è stare sempre in bilico, e cadere dal lato giusto di questo filo! ;)

arch62
Iscritto: 11.02.2010

L'originale di HyperLucComplimenti!

...certo che se si dovessero affrontare tutti gli HU in questo modo in mezza giornata ci si ritrova a parlare ad un muro con la camicia monomanica. :D
+1000000000000000000000000000000000

daedalus366
Iscritto: 28.09.2009

è forse meglio fare 50 sit e trovarsi con +€3.50alla fine? :D

Complimenti..grande sforzo, good run,ottimo profitto...un po' di culo che non guasta e ROI 1OOOOOO% :f_cool:

L'originale di daedalus366

è forse meglio fare 50 sit e trovarsi con +€3.50alla fine? :D

Complimenti..grande sforzo, good run,ottimo profitto...un po' di culo che non guasta e ROI 1OOOOOO% :f_cool:

Grandissimoooooooo!!! e mi è piaciuto molto tutto lo scritto cpmplimentoni!!!!

mushyliver

esagrato daedalus!!! :D in realtà è solo del 1600% o poco più lol
TY raga

furettolo
Iscritto: 25.05.2010

huhuhu
bella favole con eroe e supercattivone!!

ogni tanto ci sta!:f_thumbsup:

GG mushyliver,

mi sono divertito un sacco a leggere il tuo resoconto, veramente molto completo e ben articolato.

ora vedi di far fruttare il profit ;)

ciao e GL

MVarese

orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

ahahaha complimenti per la vittoria e per il racconto GG
Sembravi rocky che si prepara a battere apollo :-)

Azz c'hai sta voglia di scrivere :D
Congratz ! _cool:

mushyliver

hehehe è un piacere trovare complimenti anche per la narrazione :D
..male che vada, se vado rotto, faccio il romanziere :D