Skip to forum
vi è mai capitato?

Notifiche
Cancella tutti

vi è mai capitato?

33 Post
19 Utenti
0 Reactions
2,331 Visualizzazioni
marimari73

una stronzata!!! se si può dire

Ma se giochi NL2 va bene, secondo me.
A livelli più alti certo non conviene.
Ho sentito uno che è riuscito a prendere bonus cash di 1000 euro, e per uno che gioca micro penso sia un buon aumento del roll, io stessa ho ricevuto un token del valore di 50 euro, giocato hu ed incassato 91 euro, che per me sono una buona cifra.
Non ultimo ho preso 10.000 titanbet point (quando mai li faccio a NL2), che mi danno la possibilità di monetizzarli nello store.

Rispondi
Citazione

grazie a tutti per la spiegazioni ;)

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di royalascot
Semplice, tu non punti turn e significa il più delle volte che hai aria, e lui cekka fino al river che se punta tu foldi e lui perde 200 gettoni d'oro, é di titan sicuro :D :nh

al nl 2 ci può anche stare su titan

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

L'originale di freeman89

L'originale di Coar87

L'originale di Maurp

Semplice, tu non punti turn e significa il più delle volte che hai aria, e lui cekka fino al river che se punta tu foldi e lui perde 200 gettoni d'oro, é di titan sicuro

questo

mmm... spiegate sta cosa dei 200 gettoni please

Su titan c'è una promo che si chiama titanbet treasure. In sostanza per varie azioni ti vengono assegnati dei "gettoni d'oro" (azioni che possono essere giocare 100 mani al cash, piuttosto che giocare per tre giorni consecutivi, piuttosto che andare allo showdown con colore appunto. La lista è pressoché infinita :D ). Una volta che hai totalizzato un tot di gettoni puoi convertirli in premi reali (bonus cash, token, ecc) che vengono estratti a caso.

Si ma perché se lui betta e noi foldiamo perde 200 gettoni?

Praticamente giocano pensando ai gettoni invece che ai soldi :facepalm:

Rispondi
Citazione
freeman89

L'originale di Sarchio

Si ma perché se lui betta e noi foldiamo perde 200 gettoni?

Praticamente giocano pensando ai gettoni invece che ai soldi :facepalm:
Perchè devi avere il punto (colore, full, poker, ecc) allo showdown. Quindi se lui non può mostrare il colore niente gettoni. :D

Ora io non so se lui pensasse davvero a questo o se non fosse semplicemente scarso all'ennesima potenza :D Sicuramente non ha senso slowplayare i punti pensando ai gettoni :coolface:

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

.... dopo tanti anni questa mi mancava :facepalm:

Rispondi
Citazione
freeman89

L'originale di Sarchio
.... dopo tanti anni questa mi mancava :facepalm:
Purtroppo è vero :facepalm: A volte le promo generano mostri :facepalm:

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

avendo giocato i micro su titan ed avendo fatto due conti posso dire che lo ha fatto per i gettoni
al tempo mi ero fatto due calcoli
in una situazione del genere, considerando che al river hero probabilmente avrebbe foldato
un action del genere ci sta
i gettoni portano un prfitt sicuro
ma questo vale solo al nl2
dal 5 in su la cosa è sicuramente ev-
al 10 diventa molto lol
ho aveva altri tav aperti è non se ne accorto oppure potrebbe aver pensato che gli era + utile mostrare le carte per deception
insomma crearsi l'immagine di uno che non bleffa
poi potrebbe essere solo una donkata come tante se ne vedono :)

Rispondi
Citazione
marimari73

ma questo vale solo al nl2 dal 5 in su la cosa è sicuramente ev- al 10 diventa molto lol

+
giustissimo

Rispondi
Citazione
marcone1971

Incredibile slowplay.
I gettoni lo potrebbero giustificare.
Non credo che qualunque "novello" possa trattenersi da fare una minima bet con colore nut.

Rispondi
Citazione
ErViolista

Non ho letto tutte le repliche cmq metti una nota e sii felice che esistano ancora player che non sanno estrarre nemmeno il minimo del valore possibile.
Cmq secondo me era convinto avevi un panino con la mortadella e quindi non se l'è sentita di rischiare.. :D

Rispondi
Citazione
dodino1989

i gettoni servono per andare al bagno

Rispondi
Citazione

ma non fanno prima a riunirsi a tutti gli altri collusi dalla promo che stanno al plo2 ? io facevo un media di 10k gettoni al giorno giocando per value ( figuriamoci se mi mettevo come loro a checkare 3 strade con poker , full , colore senza manco pagare la rake )

Rispondi
Citazione