Skip to forum
X Danielasso...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] X Danielasso...

9 Post
2 Utenti
0 Reactions
445 Visualizzazioni

Ciao Daniele,ho appena visto un tuo video sugli HU su FT,quello "dell'ora dei pazzi",effettivamente il livello era davvero misero,anche se sculavano come pazzi....mi consola questa cosa visto che credevo di essere il più scarso in HU, ma non è così....meno male...

In realtà volevo sapere una cosa,ho visto che ti 6 creato come una tua bancadati sul pc con excell se non sbaglio....anchio io ho provato a fare una cosa del genere a mano però.....e volevo sapere come la gestisci e se alla fine dei conti è utile come sembra o è solo tempo e lavoro sprecato...tutto qui!!!grazie anticipatamente..

8 replies

Ciao

il foglio è una sciocchezza... serve solamente a segnare gli hu e vedere il proprio andamento.
Per il resto non ha nessuna utilità

Invece per quanto riguarda il gioco ci sono degli ottimi software come Prospector.

Ma il folgio stai certo che non serve a nulla :tongue:

e cosa fa questo prospector??

è un software per analizzare il tuo gioco, su grandi campioni di statistiche

Sia per cash e sng. è ottimo. Te lo consiglio

Sono appena andato sul sito,è molto molto interessante....anche poker academy di cui ho scaricato la demo...non sarebbe male comprarli,ma costano un po carucci non credi??!!

L'originale di luckyluk89
Sono appena andato sul sito,è molto molto interessante....anche poker academy di cui ho scaricato la demo...non sarebbe male comprarli,ma costano un po carucci non credi??!!

certo.... :D
basta sapersi organizzare ;)

Capisco...potresti darmi la tua e-mail??!!cosi ci sentiamo in privato??o se preferisci di do la mia...

beh ormai si fa domani

la mia mail è xman80210@yahoo.com

notte

Grazie domani mi faccio sentire io...notte!!