Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Acquisto hm2

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,311 Visualizzazioni
giomanci
Iscritto: 28.06.2008

Salve,

vorrei acquistare un nuovo pc nel quale usare hm2 visto che ormai sia pc che hm1 mi danno solo problemi...

Vorrei chiedevi però:

1- Se acquisto la licenza con il TaF posso usarla solo su un pc?

2- Quando scarico hm2, postgreSQL è già incluso? intendo devo solo clickare su installa hm2, mettere la licenza dove lo dice e poi è tutto pronto? O devo mettermi a installare a parte e collegare PostgreSQL?

3- Trasferendo le cartelle dove ho le hands history sul nuovo pc hm2 le riconoscerà facilmente?

4- Se scarico la trial version dal sito ufficiale di Holdem Manager, posso inserire la licenza in seguito, così da iniziare ad usarlo nell'attesa che ottengo la licenza col TaF? (se non erro dura 14 giorni).

Grazie per le risposte e buona giornata

Rispondi
Citazione
10 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao provo a risponderti in attesa di un esperto

1: per due pc

2:già inclusa

3:se hai la possibilità di instaurarlo nel vecchio pc , hem2 fa tutto in automatico rileva la cartella e devi dare solo import , se no la sposti tu manualmente cioè su una chiavetta usb .nn mi ricordo se da hm1 si può fare backup per poi fare restore in hem2 aspettiamo Fazoo

4: si hai 30 giorni trial ,consiglio : registrati sul forum se nn l'hai già fatto

spero di essere stato d'aiuto

Rispondi
Citazione
giomanci

Grazie cryss,

hm2 ora è in fase di upload delle hands che ho portato con la chiavetta usb nel nuovo pc...

Mentre scrivo ha finito di uploadare...bene reports un bel po sballati...pfff...

Chissà quanti altri problemi, tarantelle e simili avrò prima di farlo funzionare a dovere...

Rispondi
Citazione
giomanci

Uff è tutto diverso...dove sta il table manager/table finder?

Start Hud è già selezionato...ma non appare niente...

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di giomanci

Hm 2 mi sembra sviluppato più per chi gioca cash. Per chi gioca sit fa pena graficamente, anni luce indietreo rispetto ad HM1..poi obv per la post sessione va benissimo ma l interfaccia grafica è stata peggiorata parecchio imo

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

lo trovi nella schermata principale su active session in basso sotto le mani table finder

su che room giochi ?

attento che per alcune room devi far partire come amministratore ipoker/ stars e settare lingua inglese

controlla se importa le mani , se no devi inserire il percorso manualmente

gioca qualche mano , vai su hand import / autodetect/ se nn rileva la tua room inserisci manualmente specialmente per peopels

boh altro nn mi ricordo

Rispondi
Citazione
giomanci

Ciao di nuovo cryss,

Cash gioco su una room che non posso più citare sul forum anche se un po di tempo fa era presente...posso solo dirti che non c'è software da scaricare ma si gioca sul browser...

Per i tornei stars e dopo lo setto...

Per il cash ora va ma boh...a volte il table finder c'è e a volte invece non me lo fa clickare...

Poi devo mettermi io col table finder per ogni tavolo per far apparire l'hud altrimenti non appare....con hm1 era automatico...

Ah anche il report è sballato...in 20 minuti circa 23€ sopra eppure active session dice + 32( nono tutto ok su questo fatto...ho appena controllato...i report me li da in $$$$ mentre la sessione me la segna in €€€€ e in effetti convertendo €$ è corretto)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao giomanci

dai che pian pianino smanettandoci un po ne verrei a capo! :)

Grazie a tutti gli utenti che ti hanno dato una mano :)

Per qualsiasi cosa,spulciati questa area ( poker tools e supporto tecnico) che troverai molte risposte alle tue domande :)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
giomanci

Hey ciao :)

Si sembra di si...sai cosa ho deciso di prendere il due per Pokerstars perchè hm1 proprio nn va...

Quello che mi preme di più a questo punto è far in modo che l'hud appaia in automatico, perchè multitablo parecchio e mettermi li a trascinare e trascinare non è il massimo, ma se così è pace...mi ci abiuto...

Rispondi
Citazione
giomanci

L'originale di memphis84

L'originale di giomanci

Hm 2 mi sembra sviluppato più per chi gioca cash. Per chi gioca sit fa pena graficamente, anni luce indietreo rispetto ad HM1..poi obv per la post sessione va benissimo ma l interfaccia grafica è stata peggiorata parecchio imo

Mi sembra tutto molto ben fatto nel complesso, soprattutto per il post sessione...mi piace e un bel po, però concordo con te sul fatto che forse la semplicità di hm1 in termini pratici lo rendeva molto più facilmente fruibile dai più...

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

L'originale di giomanci
Hey ciao :)

Si sembra di si...sai cosa ho deciso di prendere il due per Pokerstars perchè hm1 proprio nn va...

Quello che mi preme di più a questo punto è far in modo che l'hud appaia in automatico, perchè multitablo parecchio e mettermi li a trascinare e trascinare non è il massimo, ma se così è pace...mi ci abiuto...

Quello è il problema della room in cui giochi, non di HM2.

Per il resto tutto ciò che ha scritto lo Zio Porky e cryss46 sono corrette.

Fazoo73

Rispondi
Citazione