Passa al forum
Acquisto SnG wizard

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Acquisto SnG wizard

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,020 Visualizzazioni
vance70
Iscritto: 27.02.2008

ho visto sul forum di pokerstrategy inglese che c'è la possibilità di acquistare il sw in oggetto a 50.65 €, qualcuno sa se è possibile installarlo su 2 pc come holdem manager?
grazie

5 risposte
Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010

L ho giusto acquistato 2 giorni fa, penso di si cmq dovrebbe essere completa la licenza, cmq per adesso non ho ancora capito come faccio a registrarlo, ho i giorni di prova, speriamo mi mandino un codice qualcosa. ;)

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao ragazzi,

si, è possibile installarlo tranquillamente su due pc ;). Dopo averlo acquistato, riceverete nel giro di qualche giorno una mail con il codice di licenza da inserire nel software :)

A presto,
Arahell

assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di arahellCiao ragazzi,

si, è possibile installarlo tranquillamente su due pc ;). Dopo averlo acquistato, riceverete nel giro di qualche giorno una mail con il codice di licenza da inserire nel software :)

A presto,
Arahell

nel giro di qualche minuto! :) ho compato hem e sitngo wizard dallo shop di strategy e sempre in 5 min ho avuto tutto :)

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao assodimazze,

per me ci han impiegato qualche giorno, forse perchè l'ho ordinato nel weekend ;)

A presto,
Arahell

Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010

Confermo, tutto è andato come doveva oggi è arrivato il codice ma ho dovuto mandare una mail per dirgli che avevo già pagato il programma, e loro mi hanno subito risposto inviandomi il codice. ;)