Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

aiuto Hm3!!!

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,298 Visualizzazioni
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

buondi, volevo chiedere a qualcuno che sa smanettare con i software qualche info su hm3:

hanno levato l'opzione sinc in cui si possono importare le mani dal fisso al portatile o comunque da un pc all'altro???

dove trovo la statistica eru/rakeback che segna le vincite più la rakeback??

ty per le risposte

Rispondi
Citazione
10 risposte
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016

L'originale di fr4nz1991

dove trovo la statistica eru/rakeback che segna le vincite più la rakeback??

ty per le risposte

Non conosco questa stat,io per la Rb faccio così e poi lo segna in automatico nel grafico...

Strumenti >>> Impostazioni >>> Rakeback >>> Aggiungi

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

certo fin li ci sono, però nei report della sessione non c'è un dato scritto che somma vincita netta a rakeback, me lo segna solo nel grafico

Rispondi
Citazione
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016

L'originale di fr4nz1991
certo fin li ci sono, però nei report della sessione non c'è un dato scritto che somma vincita netta a rakeback, me lo segna solo nel grafico

Non saprei..

Rispondi
Citazione
overboy
Iscritto: 27.11.2009

io vorri capire come si toglie l opzione che rivedo la mano precedente sui tavoli, da un fatidio assurdo , parlo dihm2.. help me

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ciao Franz.
Guarda qua per la rakeback.
Per il Sinc, adesso il DB è solo un file che pesa meno di 1/3 del precedente di HM2 e si può sincronizzare semplicemente con le funzioni di win10 tramite OneDrive. C'era qualcuno che aveva fatto una piccola guida qui sul forum, se riesco a trovarla nei prossimi giorni, te la linko qua. =)

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di overboy
io vorri capire come si toglie l opzione che rivedo la mano precedente sui tavoli, da un fatidio assurdo , parlo dihm2.. help me

Togli le spunte alle voci cerchiate in rosso, e se vuoi essere ancora più sicuro imposta il Display Time (sec) a 0! ;)
Naturalmente dovrai farlo per tutti gli HUD che usi, o almeno per quello che ti interessa. (Nell'immagine qui funzionerebbe solo per "MTT 3" in alto a sx.)

Rispondi
Citazione
overboy
Iscritto: 27.11.2009

grazie mille

L'originale di omar2nd

L'originale di overboy

Togli le spunte alle voci cerchiate in rosso, e se vuoi essere ancora più sicuro imposta il Display Time (sec) a 0! ;)
Naturalmente dovrai farlo per tutti gli HUD che usi, o almeno per quello che ti interessa. (Nell'immagine qui funzionerebbe solo per "MTT 3" in alto a sx.)

grazie mille omar

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di omar2nd
Ciao Franz.
Guarda qua per la rakeback.
Per il Sinc, adesso il DB è solo un file che pesa meno di 1/3 del precedente di HM2 e si può sincronizzare semplicemente con le funzioni di win10 tramite OneDrive. C'era qualcuno che aveva fatto una piccola guida qui sul forum, se riesco a trovarla nei prossimi giorni, te la linko qua. =)
Grazie mille mi faresti un grosso favore

Rispondi
Citazione
omar2nd

Eccola!
È su PT4 ma il discorso può funzionare anche per HM2/3. Leggi il contributo di 7UP. Forse ci sono modi meno complicati ma questo sembra cmq buono. Altrimenti il vecchio copia incolla del file su OneDrive o simili, sempre sfruttando il cloud. Vedi un po' te. :D

Rispondi
Citazione