Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Crush

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,664 Visualizzazioni
MattLiba

Salve ragazzi, sembra che i miei problemi tecnici non vogliano finire, il client di Pokerstars mi crusha mentre sono in game, lo fa a intervalli o dopo un ora di game o dopo 5 min con scritto
“An error has occurred” Please Restart Your Client e freeza i tavoli, non penso possiate risolverlo voi visto che 5 interventi dell’assistenza non sono serviti a nulla ma mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto lo stesso problema e se si come lo ha risolto. Grazie mille. Sono proprio nervoso per questa situazione.

Rispondi
Citazione
4 replies

L'originale di MattLiba
Salve ragazzi, sembra che i miei problemi tecnici non vogliano finire, il client di Pokerstars mi crusha mentre sono in game, lo fa a intervalli o dopo un ora di game o dopo 5 min con scritto
“An error has occurred” Please Restart Your Client e freeza i tavoli, non penso possiate risolverlo voi visto che 5 interventi dell’assistenza non sono serviti a nulla ma mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto lo stesso problema e se si come lo ha risolto. Grazie mille. Sono proprio nervoso per questa situazione.

Ciao @MattLiba nel tuo precedente post, di richiesta di aiuto per HM3 hai detto di aver dovuto intervenire sulla scheda video, penso che anche questo problema dipende da quello, Aurora nuovo software di PokerStars è pesante ed stato causa di molti problemi per tutti (soprattutto chi aveva PC vecchiotti). Riguarda di sicuro il tuo PC.

Rispondi
Citazione
MattLiba

Ho appena assemblato un nuovo Pc con 32gb di Ram i7 di 11esima generazione ma la scheda video è quella integrata Intel, il Pc va super forte, le altre room non mi danno mezzo problema..
ho provato ad abbassare la grafica aurora ma nulla sempre lo stesso problema.. fra poco mi arriva la scheda video migliore. Spero che il problema si risolvi..

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di MattLiba
[...] Spero che il problema si risolvi..

😝

Rispondi
Citazione