Passa al forum
Data Range xeester

Notifiche
Cancella tutti

Data Range xeester

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
185 Visualizzazioni
Yoizen
Iscritto: 22.09.2023

Ciao ragazzi, sono sempre io, ma ho visto che Anem è molto ferrato con xeester quindi faccio prima a chiedere piuttosto che impazzire.

Come da titolo, c'è modo di filtrare DA - A? Perché nei filtri "di tempo" nella voce custom posso mettere Da X ad Ora in pratica, io invece appunto, vorrei filtrare da giorno X a giorno Y. Ad esempio per confrontare i numeri di una variazione di strategia, per fare un esempio semplice. Grazie intanto

Rispondi
Citazione
2 risposte

L'originale di Yoizen
Ciao ragazzi, sono sempre io, ma ho visto che Anem è molto ferrato con xeester quindi faccio prima a chiedere piuttosto che impazzire.

Come da titolo, c'è modo di filtrare DA - A? Perché nei filtri "di tempo" nella voce custom posso mettere Da X ad Ora in pratica, io invece appunto, vorrei filtrare da giorno X a giorno Y. Ad esempio per confrontare i numeri di una variazione di strategia, per fare un esempio semplice. Grazie intanto

aggiungi filtro.
Filtro sessioni

attribuisci nome della sessione seleziona specialità inserisci il periodo è molto intuitivo puoi personalizare qualsiasi dato :f_thumbsup:

Filtro mani

attribuisci un nome al filtro seleziona la specialità.
seleziona i dati che vuoi confrontare dal periodo tipo di mani posizioni.
segui tutti i passaggi poi flagga salva

vai in import e seleziona importa file non elaborati.
Penso che ti basti questo per avere i dati che ti interessano se ho compreso male la tua richiesta dimmelo senza problemi.
Ti consiglio di sfruttare il forum di xeester per qualsiasi dubbio riceverai risposte immediate e competenti.
https://www.xeester.com/it/guida-x2/ergonomia

Rispondi
Citazione
Yoizen
Iscritto: 22.09.2023

Grazie mille, gentilissimo, è veramente una bomba sto tracker secondo mia modesta opinione.

PS: Sisi, problema risolto, hai centrato in pieno il punto!

Rispondi
Citazione