Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] dataming!!!

24 Post
6 Utenti
0 Reactions
3,250 Visualizzazioni

ma poi avete saputo se idleminer è legale??'

io appena lo scaricai lo usai per una decina di minuti ...giusto il tempo x 200 mani...

Poi mario ha detto che forse è illegale e non lo usato piu!!!

penso però che se fosse stato illegale mi avrebbero bloccato il conto.....o sbaglio???

Marioooooo

minosb io ho cercato informazioni da entrame la parti(idleminer e mansion) e a dir la verità credo sia legale ma mansion non può certo dirlo esplicitamente, ecco cosa mi hanno risposto:

Idle Mine mi ha risposto che è tutto legale e non ci sono problemi, anche se si tratta di una versione beta
Mentre Mansion, mi ha risposto così:

Hello Mario,

Thankyou for your email, and contacting MANSION.

I am sorry to inform you that MANSION softwear is not compatable with the any of the programmes you have mentioned.

We hope this answers your query, however if you have any further questions, please do not hesitate to contact us again.

Ho provato a kiedere anche altr volte tramite chat la stessa domanda, ma mi danno risposte strane, infatt in chat mi hanno detto che non è illegale ma che mansion non rrsponde di evenuali problemi sul suo software, in presenza di questo programma.
Io penso che se non si potesse usare mi avrebbero detto chiaramente la cosa, facendomi presente che mi avrebbero bloccato il conto.

Altro non sono riuscito a capire, poi con l'inglese non ho molta padronanza(neanche con l'italiano), quindo non potevo fare domande più specifiche, se ci riesci tu manda un email a mansion e chiedi informazioni ;)

il probleme è che dopo HI, Bye,my name is, mi sono perso pure io..... :D

riusciremo a trovare un volontario che è disposto a parlare con quelli di mansion???
?(

Marioooooo