Passa al forum
Equilator Vs Equila...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Equilator Vs Equilab

12 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,907 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
volgio sottoporvi una piccola riflessione sul nuovo tools proposto da PS.
Io trovo che sia un ottimo strumento, grazie anche all'aggiunta del trainer, che in sostanza, assieme allo scenario è l'elemento che lo distingue da Equilator.
Cosa ne pensate??
Grazie a tutti

Un saluto :) :) :)

11 risposte
monkad
Iscritto: 21.05.2010

lo sto provando in questi giorni e anche io lo considero un ottimo strumento,ha tutto quello che mancava a poker stove e anche di piu.....
nice tool strategy _biggrin:

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao monkad,
Thread interessante :)
sicuramente equilab e' diventato uno strumento indispensabile per chi si approccia con serieta' e dedizione al giochino: un software gratuito che ti permette di analizzare con la massima precisione le piu' svariate situazioni di gioco, e' sicuramente qualcosa di unico nel suo genere :) tutto questo grazie a Pokerstrategy ed il suo Edu department che non finisce mai di stupirci !

Very GG !
Arahell

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

A sto punto mi vedo costretto a scaricarlo :)

Nh strategy

peccato che non possa usare ne equilab, equilator, gli icm elephant sngwizard e il restante 99% dei software disponibile che il mio pc non ce la fa...cioè ce la fa ma per farli funzionare c'è bisogno di net framework ecc e se li installo la cpu va a 100% e scatta tutto....sapeste che frustrazione per uno che vuole imparare non potersi studiare nemmeno il gioco in bolla....

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao Laiho88,

L'originale di Laiho88peccato che non possa usare ne equilab, equilator, gli icm elephant sngwizard e il restante 99% dei software disponibile che il mio pc non ce la fa...cioè ce la fa ma per farli funzionare c'è bisogno di net framework ecc e se li installo la cpu va a 100% e scatta tutto....sapeste che frustrazione per uno che vuole imparare non potersi studiare nemmeno il gioco in bolla....

immagno :( però guarda, con un investimento non eccessivo, puoi prenderti e montarti qualche giga di Ram in piu' o prendere un pc con delle prestazioni discrete a prezzi veramente bassi, anche curiosando nell'usato. Sicuramente il gioco vale la candela, anche per poter usare il pc per altre cose all'infuori del Poker ;)

Ciau,
Arahell

L'originale di Laiho88peccato che non possa usare ne equilab, equilator, gli icm elephant sngwizard e il restante 99% dei software disponibile che il mio pc non ce la fa...cioè ce la fa ma per farli funzionare c'è bisogno di net framework ecc e se li installo la cpu va a 100% e scatta tutto....sapeste che frustrazione per uno che vuole imparare non potersi studiare nemmeno il gioco in bolla....

:D Ma non ce l'hai una vicina con un supercomputer che si accontenti di uno scambio in natura? :D Così prendi due piccioni _cool: con una fava :f_love:

:D

ma infatti sto vedendo per un pc...il mio ha preso fuoco qualche mese fa e ora ho un pc di un amico vecchi...800mhz 256 di ram e 20 di hard disk...mi soprendo che riesco ad aprire 3 tavoli alla volta :D :D :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di Laiho88
ma infatti sto vedendo per un pc...il mio ha preso fuoco qualche mese fa e ora ho un pc di un amico vecchio...800mhz 256 di ram e 20 di hard disk...mi soprendo che riesco ad aprire 3 tavoli alla volta :D :D :D
probabilmente quello che ha preso fuoco aveva il difetto opposto a questo che hai ora:
era troppo veloce!!!

Stockky

Equilab è più avanzato rispetto a Equilator, al quale resto affezionato.
Oltre alle maggiormente pubblicizzate introduzioni di Analyzer e Trainer,
un'altra grossa aggiunta è la "distribuzione forza delle mani e riduzione dell'hand range" (raggiungibile dall'icona torta, a destra dei range inseriti).

L'originale di Stockky

L'originale di Laiho88
ma infatti sto vedendo per un pc...il mio ha preso fuoco qualche mese fa e ora ho un pc di un amico vecchio...800mhz 256 di ram e 20 di hard disk...mi soprendo che riesco ad aprire 3 tavoli alla volta :D :D :D
probabilmente quello che ha preso fuoco aveva il difetto opposto a questo che hai ora:
era troppo veloce!!!
Quello vecchio era una bestia...quad core 6gb di ram e 2 schede video in sli....per colpa di un corto circuito kaput....

Stockky

Torno sull'Equilab perchè lo Scenario Analyzer è veramente nut.

Fa capire gli spostamenti dell'equity proprio bene...

_thumbsup: