Appena apro auto-import mi da qst messaggio!!
Cosa devo fare??

Prima di poterti trovare una soluzione vorrei sapere una cosa, hai mai fatto un importo delle mani senza selezionare la cartella dove mettere le mani già lette?
Io feci questo errore ed usci un messaggio simile o identico(non ricordo), per risolverlo dovetti eliminare tutti i file nella cartella hand history.
Fammi sapere se hai fato questo sbaglio anche tu...altrimenti mi metto alla ricerca di qualcosa per aiutart
Io ho creato la cartella Oldhands e poi ho fatto l importo!!! ma era la prima volta ![]()
Quale è la procedura corretta??
Se hai sempre importato avendo quella cartella OLDHAND come destinazione non sta qui il problema.
Se però l'hai fatto anche una sola volta senza quella cartella come destinazione è spesso lì il problema.
Cercherò su internet questo errore..ma potrest farlo anche tu scrivendo qualche parola dell'errore in google, verrai portto in apgine che ne parlano.
Spesso sarai portato proprio sul forum di PokerTracker e lì c'è la soluzione..ora non ho tanto tempo, ma dopo se non ci sei riuscito mi metto io alla ricerca