Mi sono deciso ad acquistare HEM e quindi ho scaricato la versione trial per valutarlo. Visto che gioco su Party Poker mi sono attenuto a quanto spiegato dall'infaticabile e pazientissimo Pierabisio in questo link https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=75058
Funziona tutto perfettamente e se ho capito bene devo importare manualmente le nuove HH nell'archivio che gli ho indicato (in questo caso una scheda di memoria). Quello che mi chiedo è se in questo archivio devo portare tutta la HH da quando ho iniziato a giocare oppure lasciarci solo le nuove mani.

Questo secondo archivio che si è creato da solo HEM, è giusto che sia vuoto oppure devo anche li importare manualmente la HH?

Grazie
[inizio OT]
Ogni volta che leggo i posts del supporto tecnico mi viene da associare Pierabisio a Maria Rosa del lievito Bertolini ai tempi del Carosello ![]()
Per chi ancora non è entrato negli anta e non sa di cosa sto parlando, Maria Rosa era una bambina che sapeva risolvere ogni tipo di problema a cui la comunità andava incontro ... vi posto un link va, che è meglio
E visto che PQPJu29ro per altre vicende l'ho soprannominato Speedy Gonzales (evitate malignità gratuite please), mi domando in che posto sono capitato ![]()
[fine OT]
Pierabisio