come da titolo e screen hem2 non si avvia perché non riesce a contattare il server per il controllo del seriale, sono l'unico ad avere questo problema?

come da titolo e screen hem2 non si avvia perché non riesce a contattare il server per il controllo del seriale, sono l'unico ad avere questo problema?
A me si apre tranquillamente, invece non riesco a registrami ai sit su netbet.
Clicco su iscriviti ma non accade nulla. Dopo poco mi sbatte fuori devo reinserire User e Password. Succede anche a te?
Ciao p4blo85
io ho solo PokerTracker 4 ma potrebbe anche essere che ci siano dei problemi momentanei sui server di Holdem Manager.
Tu magari prova a riavviare (se magari hai installato altro ) o ritenta tra qualche minuto e facci sapere.
Nel frattempo magari qualche altro utente ci dice qualcos'altro ![]()
A presto,
porkimmondo
L'originale di morrys71
A me si apre tranquillamente, invece non riesco a registrami ai sit su netbet.
Clicco su iscriviti ma non accade nulla. Dopo poco mi sbatte fuori devo reinserire User e Password. Succede anche a te?
non gioco su netbet non saprei che dirti
L'originale di porkimmondo
Ciao p4blo85io ho solo PokerTracker 4 ma potrebbe anche essere che ci siano dei problemi momentanei sui server di Holdem Manager.
Tu magari prova a riavviare (se magari hai installato altro ) o ritenta tra qualche minuto e facci sapere.
Nel frattempo magari qualche altro utente ci dice qualcos'altro
A presto,
porkimmondo
ciao porkimmondo, purtroppo ancora nulla è più di mezzora che provo
non ho toccato nulla da ieri, obv se il problema è solo mio allora devo ricercare le cause sul mio pc... aspettiamo news di altri utenti
L'originale di p4blo85
è successo a me ieri dopo l aggiornamento...ho riavviato il pc e tutto è tornato come prima
L'originale di memphis84
è successo a me ieri dopo l aggiornamento...ho riavviato il pc e tutto è tornato come prima
ty proverò in secondo pomeriggio anche se l'ultimo aggiornamento io l'ho fatto molto tempo fa e non ho avuto problemi
Ciao P4blo, ho il tuo stesso medesimo problema e sono bloccato.
Ho provato a riavviare pc come suggeriva l'utente appena sopra ma nulla, nn parte.
Tu come hai risolto?
grazie
L'originale di chedubal
Ciao P4blo, ho il tuo stesso medesimo problema e sono bloccato.
Ho provato a riavviare pc come suggeriva l'utente appena sopra ma nulla, nn parte.
Tu come hai risolto?grazie
non era un problema mio ma dei loro server quoto flushflush
Confermo, rientrato allarme! Tutto ok.
Grazie cmq per la collaborazione.
gg a tutti
chedubal