sul sito propongono di registrarti in una della poker room elencate con il loro code e sbloccare un tot.punti.
qualcuno ha provato gia a farlo? come funziona?
sul sito propongono di registrarti in una della poker room elencate con il loro code e sbloccare un tot.punti.
qualcuno ha provato gia a farlo? come funziona?
non ti conviene ...in pratica invece di darti il rakeback lo usano per pagare hm!!è molto meglio comprarlo scontato dal sito inglese di pokerstrategy!!
nello small ci sono meno funzioni!!io mi son preso direttamente il pro per non doverlo fare in seguito magari però è una tua scelta tanto all inizio ti serve più che altro per salvare le mani e rivedere il tuo gioco!!
Io l'avevo preso sfruttando una delle loro offerte: per raggiungere il numero di punti richiesti ho grindato discretamente per meno di un mesetto, ho fatto più di 100$ di profitto e me l'hanno dato gratis. Meglio di così?
dopo aver scaricato e depositato su 888poker nonmi compare nulla sul mio account. mi dice che devono ancora verificare ma ormai io ci gioca da 1 settimana!
ho gia dato il mio nik. che devo fare'
L'originale di skylost85nello small ci sono meno funzioni!!io mi son preso direttamente il pro per non doverlo fare in seguito magari però è una tua scelta tanto all inizio ti serve più che altro per salvare le mani e rivedere il tuo gioco!!
penso che stai sbagliando....
nello small ci sono le stesse funzioni!!! L'unica differenza che i buy-in massimi per i sit&go sono limitati a 22$!! Quando giochi sit&go dove il buy-in é sopra di 22$ devi comprare l'upgrade!
L'originale di klaus86bz
L'originale di skylost85nello small ci sono meno funzioni!!io mi son preso direttamente il pro per non doverlo fare in seguito magari però è una tua scelta tanto all inizio ti serve più che altro per salvare le mani e rivedere il tuo gioco!!
penso che stai sbagliando....
nello small ci sono le stesse funzioni!!! L'unica differenza che i buy-in massimi per i sit&go sono limitati a 22$!! Quando giochi sit&go dove il buy-in é sopra di 22$ devi comprare l'upgrade!
+1