Come evidenzio nell' immagine, mi appaiono 2 graffette anziche i range che mi
apparivano prima, qualcuno sa dirmi come fare per eliminare le graffette e far
riapparire i range? Grazie
https://imageshack.com/i/km5pNEONp
Come evidenzio nell' immagine, mi appaiono 2 graffette anziche i range che mi
apparivano prima, qualcuno sa dirmi come fare per eliminare le graffette e far
riapparire i range? Grazie
https://imageshack.com/i/km5pNEONp
ciao , con il passaggio a NC 2,5 le cose sn cambiate , alcune in meglio altre cm vedi in peggio
non visualizza + il range ma solo ultime 5 mani in formato piccolo
basta che tu vai con il mouse su la freccia del replay, senza pero clikare , e si apre questo popup

Grazie cryss46 ![]()
... e ci sarebbe un modo per agire sulle impostazioni per dirgli di visualizzare i range?
Onestamente non lo so , c'è un ragazzo russo qui su strategy che lavora per caddy , possiamo anzi puoi
(visto che vi capite meglio ) domandare a lui di chiama: Gramond
Cmq dopo pranzo mi metto a smanettare anche io nn ho mai avuto tempo di approfondire la nuova versione di caddy
e ci sarebbe un modo per agire sulle impostazioni per dirgli di visualizzare i range?
fatto ![]()

allora spiegarla qui diventa un impresa fare un miliardo di screen poi la gente nn cpisce bene etcetc , ho pensato di fare una minivideo guida se a voi ( strategy intendo ) non da fastidio , cosi anche altri utenti possono avere il beneficio
non sono cosi tanto bravo , ma ci metto tutta la mia buona volontà ![]()
adesso vado a mangiare dopo pranzo mi metto a lavoro
Grande,non avevo dubbi! ![]()
Per il video,segnalo io , al max mettilo sul tubo se ti va
work in progress; sto caricando
ho perso tanto tempo con caddy , vale la penna pero
eccolo qua :
spero che è gradito
anche x che avrei dovuto spiegare a tutti i miei contati skype
se avete ancora domande sono qui , per quanto ne so e per quanto poso
Grazie da parte mia per il contributo che hai dato a tutti, a me è stato molto utile, grazie! :nh
ciao cryss,
innanzitutto ti ringrazio molto per il video, perchè non può fare che un pò di chiarezza in più ![]()
per seconda cosa volevo qualche info in più sul tuo secondo pannello nell'hud, dove ci sono solo icone e niente stats.
cosa ci hai messo dentro? come l'hai fatto? è utile? ![]()
ty
ciao karitao
sono dei badge , invece di avere una stats nel hem e poi quando apri il popup la nota corrispettiva puoi far comparire questi badge che cliccando sopra di fa vedere la nota che hai selezionato una cosa simile :

io li uso per le situazioni particolari come call alla 4 bet / call 2° e 3° barell /
il X/R oppure per i bleff tipo se oppo beta rvr su mised draw voglio saperlo quante volte lo fa per questo ho fatto una nota che dopo 5 volte che l'ha fatto mi compare un badge sul hud cosi da poter adattarmi inserire anche dei call con la midlle pair
se hai altre domande sn qui
L'originale di DAVIDE01
Grande Cryss!! Problema risolto! :nh
per curiosità quante note avevi e quanto tempo ha impegnato ?
Wow mica lo sapevo che si potevano fare! ![]()
ora mi cerco guida su internet per come farli, magari apriamo un 3d dove ce li scambiamo
L'originale di karitao
Wow mica lo sapevo che si potevano fare!
ora mi cerco guida su internet per come farli, magari apriamo un 3d dove ce li scambiamo![]()
non troverai molte info , non ti conviene far la cosa pubblica , cioè le note che riesci a farle , nel . com sono una miniera d'ora
si vendono a 5$ l'una oppure nei pacchetti quelli da 99 $ caddy edge oppure 199$ caddy pro tools , ma nn ti spiegano nulla , tu compri queste note , installi sul hem ma se non sai impostarle e come " nettarsi il cullo con la mer..." si dice dalle mie parti
cmq come renderle visibile sul hud posso spiegarlo , condividere il lavoro no , anche per che ci si mette 1/2 ora per fare una nota fatta bene, testarla e farla funzionare
L'originale di cryss46
L'originale di karitao
Wow mica lo sapevo che si potevano fare!
ora mi cerco guida su internet per come farli, magari apriamo un 3d dove ce li scambiamo![]()
non troverai molte info , non ti conviene far la cosa pubblica , cioè le note che riesci a farle , nel . com sono una miniera d'ora
si vendono a 5$ l'una oppure nei pacchetti quelli da 99 $ caddy edge oppure 199$ caddy pro tools , ma nn ti spiegano nulla , tu compri queste note , installi sul hem ma se non sai impostarle e come " nettarsi il cullo con la mer..." si dice dalle mie parti
cmq come renderle visibile sul hud posso spiegarlo , condividere il lavoro no , anche per che ci si mette 1/2 ora per fare una nota fatta bene, testarla e farla funzionareAhahahahah!!!! Grande! :nh :nh :nh
Kari,cryss ha ragione...
![]()
ah sorry cryss non lo sapevo, scusa l'ignoranza :nh
però ci sta, è come qualche anno fa con gli hud, rendendoli pubblici si perde un pizzico di edge