ma hm2 ha veramente cosi tanti problemi?leggo in giro commenti solo negativi!nn sarebbe meglio pt4 qualcuno m da qualche parere?grazie a tutti
Io non voglio difendere HM.. poichè la giungla dell'informatica è fatta di esperienze e di "amori".. vedi i microsftiani vs i linuxiani, i appleini vs galaxini ecc..
Io ho HM1 e HM2, e devo ammettere di non aver mai avuto nessun problema, e di essermi sempre trovato bene. Lavoro nel campo informatico e mi rendo conto che per una società che sviluppa sw e deve gestire compatibilità con piattaforme diverse (PS-PARTY-ONGAME ecc) in continua evoluzione ( aggiornano i sw con velocita estrema) non è molto facile. In piu i sw chiedono sempre piu Hw, quindi come per i giochi sui pc, è necessario per farli funzionare nel modo ottimale, stare dietro anche ai propri pc per upgradarli come ram cpu ecc. E non tutti hanno la voglia, la passione o la competenza di aggiornare l'hw dei pc.
Comunque in negativo posso dire di HM che ci sono problemi che non hanno mai risolto, su tutti il problema di alcune room sulla lettura delle HH per indicare vincita, buyin e rake sui Sit e MTT; con la conseguente menata di doverli modificare a mano alla fine di ogni sessione.. (su GD era così sia con HM1 sia ora con HM2).
Io ammetto di avere un parere cmq positivo per il prodotto che ho acquistato, per il prezzo che l'ho pagato e per l'utilizzo che ne faccio.
L'originale di Fazoo73
Io non voglio difendere HM.. poichè la giungla dell'informatica è fatta di esperienze e di "amori".. vedi i microsftiani vs i linuxiani, i appleini vs galaxini ecc..Io ho HM1 e HM2, e devo ammettere di non aver mai avuto nessun problema, e di essermi sempre trovato bene. Lavoro nel campo informatico e mi rendo conto che per una società che sviluppa sw e deve gestire compatibilità con piattaforme diverse (PS-PARTY-ONGAME ecc) in continua evoluzione ( aggiornano i sw con velocita estrema) non è molto facile. In piu i sw chiedono sempre piu Hw, quindi come per i giochi sui pc, è necessario per farli funzionare nel modo ottimale, stare dietro anche ai propri pc per upgradarli come ram cpu ecc. E non tutti hanno la voglia, la passione o la competenza di aggiornare l'hw dei pc.
Comunque in negativo posso dire di HM che ci sono problemi che non hanno mai risolto, su tutti il problema di alcune room sulla lettura delle HH per indicare vincita, buyin e rake sui Sit e MTT; con la conseguente menata di doverli modificare a mano alla fine di ogni sessione.. (su GD era così sia con HM1 sia ora con HM2).
Io ammetto di avere un parere cmq positivo per il prodotto che ho acquistato, per il prezzo che l'ho pagato e per l'utilizzo che ne faccio.
+1, non posso che quotare il buon Fazoo in tutto quello che ha detto! Anche io mi trovo molto bene con HM2, nonostante qualche piccolo capriccio di tanto in tanto. Ma per lo "spessore" del SW che è e per le qualità di cui dispone, imho il rapporto/qualità prezzo è davvero ottimo e sopratutto è un compagno affidabile ed efficiente per le sessioni di gioco!
Saluti,
NapoMDR
allora i problemi c sono...che m sapete dire d pt4 qualcuno lo conosce?sapete se presenta anche qsto bug?altrimenti nn sarebbe un ottima alternativa?