Passa al forum
HM2 calcolo $EV Dif...

Notifiche
Cancella tutti

HM2 calcolo $EV Diff errato

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
320 Visualizzazioni
22ducks
Iscritto: 25.08.2011

Ho hm2 aggiornato all'ultima versione... però ho notato che l'$EV Diff viene calcolato in modo errato. Di conseguenza l'EV adjust è sballato.

Ad esempio:

Net won €1,41
$EV Diff - €0.60
Equity 79,8%

L'EV Diff DOVREBBE essere -€0.28 .....

Come risolvo?

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di 22ducks
Ho hm2 aggiornato all'ultima versione... però ho notato che l'$EV Diff viene calcolato in modo errato. Di conseguenza l'EV adjust è sballato.

Ad esempio:

Net won €1,41
$EV Diff - €0.60
Equity 79,8%

L'EV Diff DOVREBBE essere -€0.28 .....

Come risolvo?

Sarebbe interessante sapere su che room giochi.
Dando per scontato che hai settato in modo corretto il tuo hud. Potresti avere un problema con il tuo PC,
(window non aggiornato in modo corretto).
Mi è capitato in passato che con ipoker mi venivano archiviate in modo sbagliato.
Prova partendo da questo.

Rispondi
Citazione
22ducks

Gioco su Pokerstars, l'hud l'ho settato tempo fa.... credo sia settato bene perché l' HUD di oppo corrisponde al nome. Potresti darmi un link per settare correttamente l'HUD, cosi ricontrollo tutto anche se credo sia settato bene.
Ho windows 10 home, si aggiorna da solo con l'auto update.

Rispondi
Citazione

L'originale di 22ducks
Gioco su Pokerstars, l'hud l'ho settato tempo fa.... credo sia settato bene perché l' HUD di oppo corrisponde al nome. Potresti darmi un link per settare correttamente l'HUD, cosi ricontrollo tutto anche se credo sia settato bene.

su PokerStars non sembra ci siano mai stati problemi di questo tipo io credo che il problema sia di trasmissione dati tra la room e il software. ad esempio potresti avere il resocondo in dollari e non in euro, leggevo poi in rete che windows ha mostrato qualche problema negli ultimi aggiornamenti, (scusa se insisto su questo ma spesso i problemi provengono da questo o da bags dovuti a blackout improvvisi).
più che linkarti qualcosa del forum ti consiglio di rivolgerti direttamente al forum HM2.

Rispondi
Citazione
22ducks

L'originale di anem804

L'originale di 22ducks

su PokerStars non sembra ci siano mai stati problemi di questo tipo io credo che il problema sia di trasmissione dati tra la room e il software. ad esempio potresti avere il resocondo in dollari e non in euro, leggevo poi in rete che windows ha mostrato qualche problema negli ultimi aggiornamenti, (scusa se insisto su questo ma spesso i problemi provengono da questo o da bags dovuti a blackout improvvisi).
più che linkarti qualcosa del forum ti consiglio di rivolgerti direttamente al forum HM2.

Non so se sia un problema di resoconto, vediamo cosa rispondono sul forum ufficiale.

Rispondi
Citazione

prova a verificare i filtri $USD è in dollari forse è qui l'errore.

Rispondi
Citazione