salve a tutti , mi dite tutti i procedimenti da fare per far comparire le mani di torneo giocate e gli hud su pokerstars? uso hm2
Ciao rounderfra91,
allora, i procedimenti sono semplici. Devi selezionale la lingua inglese sia per l'Hand History che per il client di PokerStars.it.
- Per cambiare la lingua del client, basta che selezioni "Lingua" dal menù in alto e selezioni "Gioca in" -> "English";
- Per cambiare la lingua dell'Hand History, vai su "Opzioni" "Opzioni Resoconto mani istantaneo", spunta la casella "Salva il resoconto delle mani", e metti la lingua in inglese (menù a tendina in basso);
Fatto questo, HM2, quando parte dovrebbe rilevare automaticamente il client e la cartella dove vengono salvate le mani!
Fammi sapere se funziona!
Saluti,
NapoMDR
L'originale di rounderfra91
niente da fare..:(
Ciao allora io uso la lingua italiana per il client però le hand history devono essere salvate in inglese e sotto sulla scadenza inserisci 9999 giorni. Sempre nella stessa schermata devi mettere la v su salva il resoconto delle mani. Una volta fatto ciò vedi dove vengono salvate le hand history e crea un database su hm2(ti consiglio di creare due database uno per cash game e uno per MTT/Sit). Poi su hm2 vai su hand importing-autoimport folders e inserisci la tua cartella delle hand history!
non mi compare ne l'hud e ne le mani su hm2
Prova a cambiare la cartella dove vengono salvate le hand history ad esempio crea una cartella su documenti e sposta il salvataggio delle mani da pokerstar. Le hai salvate in inglese?
praticamente l'hud non compare perchè hm2 è come se non riconosce le mani..come se nella cartella delle mani non ci fosse nulla!
a me succede la stessa cosa...ho windows7 appena installato...non potrebbe centrare il firewall??perchè sull'icona di hem2 mi compare lo scudetto del firewall...
non mi compare ne l'hud e ne le mani su hm2
Ciao rounder!
Allora, scrivimi la cartella che viene fuori come destinazione delle HH salvate da PokerStars.it e quella dell'Import di HM2!
Saluti,
NapoMDR
per la cartella dell'import di Hm2 intendi i nomi che spuntano nella cartella di auto import?
ciao ragazzi,
per chi di voi ha windows vista o 7 ... controllate di far partire il software come amministratore, e ricordate di disabilitare l'UAC.
oppure:
pannello di controllo ->account utente->modifica le impostazioni di controllo dell'account utente -> stanghetta tutta in basso
Un saluto,
porkimmondo
io lo uso già da administrator ma non mi compare l'hud...e sull'icona di hem mi compare lo scudetto giallo e blu del firewall
Ciao atomicCP,
ti ha risposto porkimmondo nel post precendente. Hai aperto 4/5 post quasi uguali tra questo thread e il resto della sezione. Ti consiglio di verificare le risposte che già ti sono state fornite qui e nel post da te precedentemente aperto
Saluti,
GionniISCJ
ok grazie a voi ora ho risolto...scusate il disturbo...un thread l'ho aperto x sbaglio =(...scusate ciao e grz