Passa al forum
Holdem Manager 2 e ...

Notifiche
Cancella tutti

Holdem Manager 2 e postgreSQL problema (VC++ Error runtime)

8 Post
3 Utenti
1 Reazioni
718 Visualizzazioni

Salve a tutti.
Colgo l'occasione per presentarmi. Sono WizardTM e ho bisogno di aiuto per installare HM2.
Piu in particolare il problema lo ho con postgreSQL. Ogni volta che tento l'installazione di HM2 mi fallisce perchè non riesce ad installare postgresql. il messaggio è " an error occurred executing the microsoft visual VC++ runtime installer"
ho cercato tutto il possibile su internet fatto mille rigiri e nulla il mio pc non riesce a far nemmeno partire l installazione.
ho provato anche a installare solo postgre ma nulla il risultato è sempre quell'errore.
Ora confido nella vostra esperienza che sicuramente sarà maggiore della mia.

grazie mille in anticipo.

Rispondi
Citazione
7 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

Devo vedere con teamviewer!!!

Rispondi
Citazione

quando potresti darmi due min per vedere che problema ho??

Rispondi
Citazione
yyyuri

ti ho chiesto amicizia ...

Rispondi
Citazione

ho rifiutato per sbaglio amicizia, scusa :f_biggrin: potresti riinviare??

Rispondi
Citazione
jackass1889
Iscritto: 20.08.2013

anche a me yurii, se riesci, grazie

Rispondi
Citazione

Dopo mille impossibili accorgimenti yuri è riuscito a installarmi tutto formattando prima il pc..i miei complimenti visto che prima di lui hanno preso in mano altri tecnici il mio pc ma con scarsi risultati, aggiungo che ha fatto tutto ciò con la massima serietà e competenza.
avete un ottimo componente nella sezione poker tools e supporto tecnico!!
Ancora mille grazie GL ai tavoli!!

Rispondi
Citazione
yyyuri

L'originale di WizardTM
Dopo mille impossibili accorgimenti yuri è riuscito a installarmi tutto formattando prima il pc..i miei complimenti visto che prima di lui hanno preso in mano altri tecnici il mio pc ma con scarsi risultati, aggiungo che ha fatto tutto ciò con la massima serietà e competenza.
avete un ottimo componente nella sezione poker tools e supporto tecnico!!
Ancora mille grazie GL ai tavoli!!

:transpire:
Ty

Rispondi
Citazione