Ragazzi ma perchè con full tilt non mi funziona l'HUD??? O meglio, io ho questo problema: se apro il table manager e trascino il cursore rosso sul tavolo, e confermo con OK, le stat mi appaiono e tutto sembra funzionare ok, ma per ogni tavolo che apro devo fare la stessa cosa...devo prendere il cursore e trascinarlo sopra altrimenti non compare nulla...mi sapreste aiutare????
;(
Hai aggiunto alla lista degli auto import di HM la destinazione dove salvi le hh di full tilt? (Pagina IMPORT --> scritta blu al centro della pagina --> auto-detect)
L'originale di StratanisHai aggiunto alla lista degli auto import di HM la destinazione dove salvi le hh di full tilt? (Pagina IMPORT --> scritta blu al centro della pagina --> auto-detect)
si si certo..anche perchè se no non lo vedrei per niente l' HUD, invece come dicevo lo vedo, ma per ogni tavolo aperto devo trascinare il cursore rosso del Table Manager...
;(
Ciao 87TheFedex87,
prova la procedura che ho illustrato ad un altro utente in questa discussione e fammi sapere se và ![]()
Ps. Ricordati di scrivere nella sezione di Supporto Tecnico per qualsiasi problema con i software ![]()
Ciau,
Arahell
Ok...grazie infinite...appena provo ti faccio sapere...TYTY
scusami, la prossima volta scrivo nella sezione corretta...
;)
arahell grazie 1000...sembra funzionare tutto correttamente ora...TY TY TY TY TY....
:D :D, e scusa ancora se ho sbagliato sezione...
;)