Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ipoker e Hm3

27 Post
4 Utenti
1 Reazioni
2,724 Visualizzazioni
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016

Con me c'e da ridere ...

mi sono registrato e scaricato correttamente xeester.

2° la procedura di configuarazione di xeester e i consigli di omar2nd mi ha dato modo di capire cosa non andava,cosa c'era da correggere per il funzionamento di Hm3 su ipoker :facepalm:..quanto sono fish.. l'errore è stato la secondaria creazione di una cartella ,una cartella vuota che io avevo messo e sostituito e che credevo fosse la cartella di destinazione ,non so se si è capita :coolface:

Hm3 -- lo proverà per qualche ora /oggi ,,,sto provando i settaggi ,,ma sembra funziioni..
xeester --- avendolo scaricato proverò anche quello..

Grazie ancora a tutti,ci vuole pazienza con me ,soprautto quando penso di aver fatto tutto e di + di chiunque per risolvere il problema,evidentemnte non avevo fatto abbastanza :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di DjEkl

L'originale di kaiou76
10) avevo hm3 gratuito ma allo scadere del primo anno non mi da piu accesso.

Non ti funziona più perche sicuramente hai la versione aggiornata,ti spiego perchè lo so..
dopo l'aggiornamento mi si è piantato praticamente su Hm3 una stringa con il termine ( entro e non oltre ) il quale si dovesse fare/pagare il canone,finiti ( se non ricordo male ) i 15 Giorni di tempo avresti avuto bloccato hm3,no nricordo se era effettivamente così,ricordo fosse una cosa del genere.
Che ho fatto io ? ho cercato la versione precedente e reinstallata,continua a funzionare ( per modo di dire ) regolarmente..

Ripeto,non ne sono siuro,non lo ricordo bene,ciò che ricordo con esattezza e che ho reinstallato la versione precedente ,non vedo più nessun tipo di ban o stringhe con scadenze etc etc ;)
Sfortunatamente hm3 mi dice che devo rinnovare per forza l'account con un abbonamento low stakes di 43$, per fortuna che ho pokertracker4 altrimenti avrei dovuto cercarmi qualche altro hud.

Cmq sia e' follia pura far pagare mezzo prezzo del software come abbonamento annuale, pago 50 euro per il software eppoi successivamente 25dollari ...

Rispondi
Citazione

E' possibile aggiungere in un pannello il valore dello stake in termini di chips, cosi si evita di cliccare tutte le volte una delle modalita', bb o chips

Rispondi
Citazione
DjEkl

L'originale di kaiou76

E' possibile aggiungere in un pannello il valore dello stake in termini di chips, cosi si evita di cliccare tutte le volte una delle modalita', bb o chips

Con H3 ,al tavolo ,al posto dellle cips o bb dici ? io non gioco mai in Bb ,in Bb ( quando li faccio ) gioco Spin e mtt ,se ti riferivi a quello non ci ho mai fatto caso 8-)

Rispondi
Citazione

L'originale di DjEkl

L'originale di kaiou76

Con H3 ,al tavolo ,al posto dellle cips o bb dici ? io non gioco mai in Bb ,in Bb ( quando li faccio ) gioco Spin e mtt ,se ti riferivi a quello non ci ho mai fatto caso 8-)

E' il cosidetto tic, se ce l'hai in bb poi vuoi vede le chips, e viceversa , sia su hm3 che su pokertracker esiste una stat in chips, amd aver stake. E' utilissimo, per 3bet e raise etc. cosi non devi cambia tutte le volte

Rispondi
Citazione
DjEkl

L'originale di kaiou76

L'originale di DjEkl

L'originale di kaiou76

E' il cosidetto tic, se ce l'hai in bb poi vuoi vede le chips, e viceversa , sia su hm3 che su pokertracker esiste una stat in chips, amd aver stake. E' utilissimo, per 3bet e raise etc. cosi non devi cambia tutte le volte

a sisi ora ricordo ... Plo meglio se mettono l'opzione contanti ,almeno si da un vero peso e valore a ciò che si fà :D

Rispondi
Citazione

a sisi ora ricordo ... Plo meglio se mettono l'opzione contanti ,almeno si da un vero peso e valore a ciò che si fà :D

Chi non conosce PLO non sà di certe dinamiche e che PLO è pot limit ma spietato.

Rispondi
Citazione