Passa al forum
multitabling stack ...

Notifiche
Cancella tutti

multitabling stack tables

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
564 Visualizzazioni
22ducks
Iscritto: 25.08.2011

Ho un problema quando multitablo , uso l'opzione stack tables di pokerstars, non uso table ninja.

Quando sto multitablando e ho una decisione difficile da prendere, mi ci vuole qualche secondo in più, ed a causa di questo in altri tavoli mi và in sit out, a volte quando avevo AA. :facepalm:
Vorrei che tramite un tasto o in qualche altro modo, il software metta in primo piano i tavoli dove sta per scadere il timer, c'è un modo? E' necessario table ninja?

Rispondi
Citazione
3 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di 22ducks
Ho un problema quando multitablo , uso l'opzione stack tables di pokerstars, non uso table ninja.

Quando sto multitablando e ho una decisione difficile da prendere, mi ci vuole qualche secondo in più, ed a causa di questo in altri tavoli mi và in sit out, a volte quando avevo AA. :facepalm:
Vorrei che tramite un tasto o in qualche altro modo, il software metta in primo piano i tavoli dove sta per scadere il timer, c'è un modo? E' necessario table ninja?

Ciao 22ducks,

Le uniche opzioni che conosco per il multitabling sono queste:

Uploaded with ImageShack.us

L'opzione "mostra tavolo quando è richiesta azione" l'hai spuntata?, è chiaro che se non sei abbastanza veloce ti mette in sit out gli altri tavoli dove in ogni caso hai il timebank attivato, table ninja aiuta molto in questo.

Non sono a conocenza di script free per questa cosa, prova in caso su google.

Rispondi
Citazione
22ducks
Iscritto: 25.08.2011

L'originale di Kis78L'opzione "mostra tavolo quando è richiesta azione" l'hai spuntata?, è chiaro che se non sei abbastanza veloce ti mette in sit out gli altri tavoli dove in ogni caso hai il timebank attivato, table ninja aiuta molto in questo.

Non sono a conocenza di script free per questa cosa, prova in caso su google.

Si, ce l'ho spuntata.
Ma con table ninja c'è un modo per mettere in sospeso un tavolo (per prendere la decisione con calma) e nel frattempo occuparsi degli altri tavoli per non farli andare in sit out?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Ciao 22ducks!

Purtroppo quello che chiedi non dipende da TableNinja, ma dal software della room sui cui giochi.. Per esempio, nel caso specifico, su PokerStars.it esiste il "TimeBank".. A me di solito dopo che lo attivo un paio di volte a mano, rimane attivo su tutti i tavoli automaticamente.. Però se giochi online devi cercare di prendere certe decisioni in maniera veloce.. Come farlo? Semplice.. Non partire subito con un multitabling spinto.. Inizia con 1/2 tavoli.. Poi.. Quando vedi che su quelli riesci a prendere le decisioni nel minor tempo possibile, aggiungi 1 altro tavolo.. E così via.. Un poco alla volta.. :)
Io facendo così adesso riesco a gestire tranquillamente su tutte le room in cui gioco 9 tavoli.. Su Stars sono arrivato anche a 12/13.. :)

GL!

NapoMDR

Rispondi
Citazione