Passa al forum
Northon e FullTilt

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Northon e FullTilt

13 Post
10 Utenti
0 Reazioni
800 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

Volendo riscaricare di nuovo questa piattaforma pokeristica ho problemi a farla avviare.

Ho capito che il problema è il Northon ,se è attivo Fulltilt non parte e viceversa.

C'e' un modo per fare partire FullTilt avendo attivo l'antivirus in questione?

Grazie per l'aiuto.

Saluti

12 risposte
SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

cambia antivirus! ;)

nn solo per full tilt...

Ho un sony Vaio ,e a quanto pare hanno fatto una sorta di collaborazione,

non me lo fa disinstallare :D sembra uno scherzo ma è cosi' ,fattosta che quando ho riformattato (anche per togliermi di mezzo il northon),come per magia è riapparso :D,incredibile!è innescato nel pc come se fosse una componente indispensabile dello stesso!

SicilianWay

Strano...non saprei cosa dirti...

portalo da un medico! :D

L'originale di PierinoContiHo un sony Vaio ,e a quanto pare hanno fatto una sorta di collaborazione,

non me lo fa disinstallare :D sembra uno scherzo ma è cosi' ,fattosta che quando ho riformattato (anche per togliermi di mezzo il northon),come per magia è riapparso :D,incredibile!è innescato nel pc come se fosse una componente indispensabile dello stesso!

Scarica Avg o Avast e usa uno dei due.

All'avvio del pc togli la protezione di norton.

ciao Pierino vai su questo link http://service1.symantec.com/support/inter/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20050407160511924?OpenDocument&seg=hm&lg=it&ct=i t" rel="nofollow ugc" target="_blank">link Symantec
e segui le istruzioni....prima di riconnetterti ad internet installa un antivirus sul pc (magari da un cd che ti sei masterizzato in precedenza); è altamente rischioso andare in internet senza antivirus e soprattutto senza firewall e quello di windows fà cagare :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Se proprio vuoi tenerti quell'elefante di Norton :), nelle opzioni del firewell o generali dovresti poter scegliere i siti e programmi da non far bloccare al software

Ti consiglio di disinstallare Norton ma non perchè ti da problemi con FT ma perchè da fastidio con molte altre applicazioni ed è pesantissimo. Se lo disinstalli normalmente non concludi niente perchè i cervelloni della Symantec si sono inventati il tool per disinstallare il Norton.
Se vuoi tenerlo, mi accodo al consiglio di mario. Ci dovrebbero essere delle opzioni con qualche etichetta tipo "eccezioni" all'interno di Norton e là dovresti aggiungere FT et Co.
Se decidessi invece di toglierlo da mezzo, Avast e AVG sono le scelte migliori. Vabbè non c'è bisogno di farsi un cd con l'eseguibile sopra per installare l'antivirus, non siamo arrivati ancora a Defcon 1 :P . Ti devi solo ricordare di scaricarlo appena puoi.

Saluti.

Grazie ragazzi per i vostri consigli,mi sa che lo disattivo (dato che nn posso disintallarlo) e ne scarico uno da voi consigliato.

Ciao

pinerolo

ciao pierino io con avg non ho mai avuto problemi...
è leggero e non rompe troppo quindi te lo consiglio:D

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

prova così piero.. se vai nei settaggi di norton puoi escludere alcuni file... escludi l'eseguibile di FT e lui non te lo controlla più... dovrebbe funzionare... avevo lo stesso problema quando lo usavo con altri programmi e facevo così

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Ribadisco che attualmente il meglio è Antivir (www.free-av.com): gratuito per l'uso personale, leggero e molto ben fatto.

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

L'originale di GalandilRibadisco che attualmente il meglio è Antivir (www.free-av.com): gratuito per l'uso personale, leggero e molto ben fatto.

+1