Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Notecaddy

7 Post
4 Utenti
2 Reactions
964 Visualizzazioni
daviduzzu91

Ciao a tutti, ho visto che su poker tracker è "sponsorizzato" note caddy.
Non ho capito se è una versione beta definiva o un trial con scadenza per farlo provare
Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
6 replies

L'originale di daviduzzu91
Ciao a tutti, ho visto che su poker tracker è "sponsorizzato" note caddy.
Non ho capito se è una versione beta definiva o un trial con scadenza per farlo provare
Grazie in anticipo

ciao @daviduzzu91.
ti ho fatto richiesta di amicizia giorni fa per poter avere la possibilità di dirti qualcosa in privato, è una mia abitudine poter comunicare in privato con gli utenti a cui mi affeziono di più.
se ho seguito tutto il percorso tu avevi pt4 small e hai uppato quindi non hai una versione prova ma un estensione del tuo programma completo quindi dovrebbe essere compreso nel tuo contratto.

Rispondi
Citazione
daviduzzu91

Ti ringrazio per esserti affezionato a me. È reciproca la cosa, penso che il ruolo di headadmin ti calzi a pennello.
Non so da dover poter vedere le richieste di amicizia, se mi riesci a delucidare ti accetto subito.
Non ho uppato più per i livelli più alti, era per voler avere un po' di tracciamento agli spin e go da 25 a salire (dato che un bel paio li avevo vinti volevo capire quanto e se in caso cambiare disciplina)
Ma poi è finita com'è finita

Rispondi
Citazione
mivax

se mi riesci a delucidare ti accetto subito.

clicca in alto a destra sul tuo nome

Rispondi
Citazione
daviduzzu91

L'originale di mivax

se mi riesci a delucidare ti accetto subito.

clicca in alto a destra sul tuo nome

Grazie mille
Anem richiesta accettata

Rispondi
Citazione

Veramente vorrei anche io delle info su note caddy cioè in pratica a cosa serve?

Rispondi
Citazione

L'originale di th3cr0w9339
Veramente vorrei anche io delle info su note caddy cioè in pratica a cosa serve?

di fatto NC prende nota dei tuoi oppo e ne evidenzia le caratteristiche,
io lo avevo su hm2 e mi dava informazione aggiuntiva alle caratteristiche degli avversari con grafica sull'hud e popup supplementare.
se non erro attualmente su PokerStars non è più consentito quindi ti servirebbe solo in rewiew.
su altre room ancora è permesso.

Rispondi
Citazione