Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PartyCaption

14 Post
5 Utenti
2 Reazioni
2,936 Visualizzazioni
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

PartyCaption

https://sites.google.com/site/partycaption/home

fully customized fonts for nicks, stacks, bets, buttons, betbox
big color notes - mark your opponents in two clicks
betscript with a lot of settings
customizable hotkeys
automatic processing of standard dialogs
hiding unnecessary table elements, including tournament announcements
auto timebank
auto buy-in and auto rebuy for cashgame for any amount bb's
auto add-on for MTT and automatic rebuy by hotkey
simple custom layout installation
fast tooltip popups
four cusomizable buttons for every opponent - for one-click color note setting, in-client player search, web search, etc.
customizable HUD with pot odds, stacks in bb, effective bb, instant display mucked cards on showdown (also in fastforward), tourney statistics - average stack, tourney position, blinds timer, etc.
table highlight by blinds level, players count, postflop players count, stack size, tourney buy-in, table caption
table manager - automatic tables arrangement and management
unlimited trial - you can try free version of PartyCaption on playmoney tables or microstakes (up to $0.05/$0.10 or $3 buy-in).

Rispondi
Citazione
13 risposte
yyyuri

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

provato su gd? o pensi vada solo su party sempre se impostata lingua inglese immagino :)

Rispondi
Citazione
yyyuri

non l'ho provato su gd su party va !!!
penso che ha bisogno della lobby in inglese , ma non ho verificato!!!

Rispondi
Citazione
ErkoL
Iscritto: 12.07.2013

Il problema di GD è che la lobby non si può mettere in inglese e non esiste neanche un opzione per indirizzare il salvataggio della Hand History.. spero lo mettano a posto.... se avete novità o a qualcuno va fate sapere...:f_cool:

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

L'originale di ErkoL
Il problema di GD è che la lobby non si può mettere in inglese e non esiste neanche un opzione per indirizzare il salvataggio della Hand History.. spero lo mettano a posto.... se avete novità o a qualcuno va fate sapere...:f_cool:

Confermo ho discusso per parecchio con il supporto di GD il client è e rimane solo in Italiano. ?(?(?(

Rispondi
Citazione
yyyuri

devi installare nuovamente gd con party caption gia installato e in fase di installazione di gd clikki su italiano e si apre il menu a tendina e selezioni inglese!!!

nel caso non dovesse apparire, aggiorna windows update fino a non ci sono nuovi aggiornamenti e riavvia pc e procedi ad installare gd!!!

Rispondi
Citazione
nickdega

L'originale di yyyuri
devi installare nuovamente gd con party caption gia installato e in fase di installazione di gd clikki su italiano e si apre il menu a tendina e selezioni inglese!!!

nel caso non dovesse apparire, aggiorna windows update fino a non ci sono nuovi aggiornamenti e riavvia pc e procedi ad installare gd!!!

Grazie yuri proverò appena possibile, sempre preciso ed esaustivo. :f_drink:

Rispondi
Citazione
nickdega

L'originale di yyyuri

Fatto ma dell'Inglese nessuna notizia....:f_mad:

Rispondi
Citazione
yyyuri

devo vedere con teamviewer

Rispondi
Citazione
giulios87
Iscritto: 23.06.2010

Penso di avere risolto il problema dell'installazione di GD in lingua inglese.
Ho installato PartyCaption ma facendo partire l'installazione di GD, non è selezionabile la lingua inglese.

Spoiler

Aprendo PartyCaption prima di far partire l'installazione di GD la lingua inglese è selezionabile.

Spoiler

Rispondi
Citazione
nickdega

L'originale di giulios87
Penso di avere risolto il problema dell'installazione di GD in lingua inglese.
Ho installato PartyCaption ma facendo partire l'installazione di GD, non è selezionabile la lingua inglese.

Spoiler

Aprendo PartyCaption prima di far partire l'installazione di GD la lingua inglese è selezionabile.

Spoiler

Mi dava lo stesso problema nel week end provo. :f_drink:

Rispondi
Citazione
nickdega

L'originale di yyyuri

Siamo arrivati finalmente al client in Inglese, seguendo quanto detto da YYYuri e poi ho aperto partycaption, prima dell'installazione, come suggerito da giulios87 e come per magia è apparsa la lingua Inglese nel menù a tendina.

:nh:

Rispondi
Citazione
nickdega

Dimenticavo una cosa, supporto tecnico di GDpoker veramente penoso, non sanno una mazza.

:f_confused::f_confused::f_confused::f_confused:

Rispondi
Citazione