Salve a tutti, sono Ionny il bello, ho 24 anni e non bevo più birra da una settimana
Siccome sono tornato sobrio dopo un periodo molto lungo, mi sono detto: Ehi, perché non ripartire a grindare un pochino? I veri shark saranno contenti (per le volte in cui sculerò) ![]()
Allora tutto bello e carico, installo la poker room da me preferita sul pc nuovo iperfigo, poi scarico HM2 così da poter piangere ogni volta che parto al 50,1% e poi perdo (del resto sono sempre in vantaggio!!!!). Parte l'installazione... ma dopo un po' si blocca. Il problema è postgreSQL che non vuole installarsi, giuro che non è colpa mia, ma solo della mia ignoranza ![]()
Provato più volte, provato a installare postgreSQL da solo senza HM2 (scaricato dal sito di HM2), provato a leggere le FAQ sullo stesso sito, provato a leggere le FAQ di PokerStrategy, provato a chiamare Harry Potter, provato a chiedere la benedizione di papa Francesco... ma niente, tutto inutile... ![]()
Mmmm, forse non ho provato abbastanza... Ad ogni modo, siccome una scimmia se ne intende di più di computer e siccome sull'altro portatile dove avevo Vista e non Windows 8 funzionava senza problemi, mi è venuto il dubbio che il problema fosse il sistema operativo.
Quindi consulto i saggi di PokerStrategy affinché mi possano illuminare la strada verso l'installazione di HM2 sul mio pc. Qualcuno ha idee di cosa dovrei fare per farlo funzionare? La colpa è di Windows 8?
Il problema che mi si presenta sempre è il blocco dell'installazione, cioè a un certo punto non va più avanti anche se torno al computer dopo mezz'ora :ayfkm
Grazie per l'aiuto
Notifiche
Cancella tutti
Poker tools e supporto tecnico
2
Utenti
0
Reazioni
870
Visualizzazioni
1 risposta