ragazzi doopo il nuovo agg dell 11 dicembre su Hm2, ho notato che nel replayer non sono visibili le stats degli avversari...succede anche a voi???
Ciao commandos86,
l'aggiornameno non mi ha causato questo tipo di problema.
Hai l'autoimport e l'HUD attivo quando apri il replayer?
Fammi sapere ![]()
Pierabisio
in effetti quando sn attivi sia auto import che hud si vede e funziona tutto....ma nn è normale o mi sbaglio?....cioè prima non era necessario attivare auto import e hud per visualizzare le stats nel repalyer..è dovuto all'aggiornamento??
la cosa strana è che anche senza autoimport e hud...se ''smanetto'' nel replayer le stats si vedono, xò appena clicco su uno dei tasti (play,puasa, ecc) o sulla scheramata del replayer, le stats passano in secondo piano (sotto il replayer) e nn si vedono più...se sposto il replayer le trovo su desktop ma non sul replayer...
ps. sbaglio o dp l'agg hm ha salvato delle note sui players in automatico??
L'originale di commandos86
in effetti quando sn attivi sia auto import che hud si vede e funziona tutto....ma nn è normale o mi sbaglio?....cioè prima non era necessario attivare auto import e hud per visualizzare le stats nel repalyer..è dovuto all'aggiornamento??la cosa strana è che anche senza autoimport e hud...se ''smanetto'' nel replayer le stats si vedono, xò appena clicco su uno dei tasti (play,puasa, ecc) o sulla scheramata del replayer, le stats passano in secondo piano (sotto il replayer) e nn si vedono più...se sposto il replayer le trovo su desktop ma non sul replayer...
ps. sbaglio o dp l'agg hm ha salvato delle note sui players in automatico??
Se devo dirti la verità non so se prima c'era bisogno di avere l'autoimport attivo perchè su HM2 di default parte in automatico e non l'ho mai cambiato.
Note automatiche non credo, c'è la possibilità di usufruire delle 5 note gratuite di NoteCaddy, probabilmente sono quelle.
Che tipo di nota vedi?
Pierabisio
Si, confermo sono le note gratuite del note caddy...niente di strano...è solo un assaggio per ingolosire ad acquistare in Caddy, tutto qua
Riguardo le note...a me praticamente le da su tutti i giocatori e nn ho comprati note caddy..per il replayer se non attivi autoimport e hud non si vedono le stats...prima sn sicuro nn era necessario...bho
L'originale di commandos86
Riguardo le note...a me praticamente le da su tutti i giocatori e nn ho comprati note caddy..per il replayer se non attivi autoimport e hud non si vedono le stats...prima sn sicuro nn era necessario...bho
Non c'è bisogno di acquistare NoteCaddy, 5 sono gratuite ![]()
Pierabisio