Passa al forum
problema import SnG...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema import SnG wizard

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,501 Visualizzazioni
poisoN88
Iscritto: 13.07.2010

Ciao,
ho il seguente problema: non riesco a importare le mani dalla handhistory di stars a wizard, clicco su "open a tournament folder" mi appaiono i tornei giocati poi clicco su import e non importa nulla, non succede proprio niente,si vede che carica qualcosa in basso perchè la barra di caricamento si riempie ma non succede niente. Ringrazio chiunque abbia il tempo e la peazienza di rispondermi...

p.s. il problema non è la lingua di stars perchè è impostata su inglese

10 risposte
arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao poisoN88,
prova a disinstallare e reinstallare Wizard e riprova ;) qui c'è il link dell'ultima versione.

Fammi sapere !

A presto,
Arahell

poisoN88

grazie della risposta... cmq continua a non andare... altre idee??

Anche io ho lo stesso problema, con partypoker funziona se cerco di importare o una mano singola o un torneo intero non succede nulla con pokerstars?

poisoN88 io uso PT3 te cosa usi ?

giulios87
Iscritto: 23.06.2010

Potrei sbagliarmi perchè non uso PokerStars, ma mi pare di aver letto che per le HH di Stars si deve modificare il simbolo € con il simbolo $ per poterle rendere leggibili da HEM (e quindi anche da Wizard).

Una volta, ora con l'aggiornamento funziona senza cambiare simbolo, io uso PT3, credo anche per HM sia risolta

poisoN88

provo con il cambio del simbolo, purtroppo sng wizard è indispensabile

LiMNuS
Iscritto: 20.03.2010

ho il lo stesso problema anch'io :\

vedo i tornei provo ad aprirli ma non mi visualizza niente(fino ad ora rriuscivo a vederli senza problemi)

Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010

io ho lo stesso problema cn full tilt...qualcuno sa come risolverlo??

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao ragazzi,

avete provato anche a voi a reinstallare wizard come ho spiegato su ? Fatemi sapere :)

A presto,
Arahell

LiMNuS
Iscritto: 20.03.2010

L'originale di arahellCiao ragazzi,

avete provato anche a voi a reinstallare wizard come ho spiegato su ? Fatemi sapere :)

A presto,
Arahell

grazie mille :)

problema risolto :D