Skip to forum
Problema pokertrack...

Notifiche
Cancella tutti

Problema pokertracker4

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,216 Visualizzazioni
nik31

Ciao a tutti.
Ho un problema con pokertracker 4. Faccio quasi ogni sera sessione mtt dove tengo aperti circa 10 tavoli su 3 room differenti. Di solito pokertracker e hud funzionano perfettamente per la prima ora e mezza di sessione, dopodiché il programma si blocca e non da più risposta quindi devo chiuderlo e terminare la sessione senza hud. Prima utilizzavo una macchina virtuale di windows su Mac (con virtualbox) e mi dava più o meno questo tipo di problema, e questo è stato uno dei motivi per cui ho comprato un PC portatile windows. Il PC è questo https://www.amazon.it/dp/B00Q2R1GPS/ref=pe_386201_51767741_TE_dp_1.
A volte quando apro tracker mi dice che la RAM è troppo poca e quindi il programma potrebbe non funzionare correttamente, possibile che 4gb di RAM siano pochi?? Con la macchina virtuale 2 GB erano più che sufficienti. Durante la sessione non apro nessun altro programma a parte spotify per ascoltare musica.

Rispondi
Citazione
2 replies
Vincenzoesp

ciao, devi dirti che ho anchio ho lo stesso problema, ho un pc abbastanza vecchio ma non mi ha mai dato problemi a dirla tutta....
Il programma traccia le mani ma mtt nn si apre HUD, al cash si invece.
Ci sarà qualcos altro e aprirò thread su questo, forse il tuo problema non sono i 4gb di ram

Rispondi
Citazione
nik31

Ciao vincenzoesp leggo solo ora la tua risposta. Sei riuscito a risolvere in qualche modo? Io ultimamente non ho più avuto grossi problemi a parte qualche volta che si blocca l'hud.

Rispondi
Citazione