Salve ragazzi sto usando in questi giorni la versione di prova di PT e ho alcune difficoltà. gioco i sit su full tilt ma quando apro le mie statistiche nella scheda tourney notes e cioè quello che dovrebbe essere il riassunto dei vari tornei alle voci total players e finish mi da N/A, nn rileva quindi quante persone partecipano al torneo e in che posizione finisco....qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo
In molti casi a me è capitato con Titan e le mettevo manualmente tali informazioni, ma adesso non ricordo come. Dai un'occhiata alla nostra guida, dovrebbe esserci qualche indicazione per le info dei tornei.
Non so se funziona alla stessa maniera di pokerstars, ma il problema potrebbe essere che devi richiedere il tournament summary. Ti dico la procedura che uso io per importare i tornei su PS e vedi se magari ti può essere utile:
1) importazione delle hand history (mi raccomando in inglese): FILE >>>AUTO IMPORT HAND HISTORY>>>SCEGLI LA POKERROOM
Nella maschera che si apre controlla di aver settato la cartella da cui deve leggere le history e la cartella in cui deve spostare i file elaborati (mi raccomando non la stessa di origine), poi clicchi start timer e subito dopo force import.
A questo punto dovrebbe cominciare l'elaborazione dei dati e darti un messaggio quando ha finito. Chiudi la maschera.
2) FILE>>>TOURNAMENT RESULTS - MANUAL ENTRY>>> SCEGLI LA POKERROOM
In questa maschera ti fa vedere i tornei di cui ha importato le mani ma non i summary, da qui hai 2 scelte:
1) se è possibile (su PS si può fare) dalla lobby di full tilt richiedi i summary dei tornei che hai giocato poi tramite la funzione FILE>>>IMPORT HAND HISTORY-TOURNAMENT SUMMARY fai il check della mail e ti importa anche quelli
2) Inserisci a mano i dati richiesti, buy in, fee, tipo di gioco etc etc
Se hai bisogno il mio msn è loki68@hotmail.it, possiamo provare a darci un'occhiata insieme.
saluti
grazie per le risposte, baloo credo proprio che dovrò inserire le informazioni a mano...perchè su fulltilt nn vedo altre possibilità di richieste riguardo la HH...che palle però ogni fine sessione devo controllare il numero del torneo e inserire i dati a mano :evil:...qualcuno sa come farmi mandare il summary dei tornei da fulltilt?